Persone e Gossip (499 Forum nella categoria)
parliamone!
Creato da
fiordiloto31
Iscritti 5
Ultimo Post 22-10-05 19:40
X chi ha voglie di fare 2 chiacchere insemplicità... X chi ha voglia di parlare di ogni cosa...
sos cerco amici
Creato da
violac75
Iscritti 9
Ultimo Post 21-10-05 23:45
cerco tantissimi amici, ho bisogno di conoscere tantissime persone se nola mia vita perde senso mi sono trasferita in un posto nuovo, e ancora dopo tanti e lunghissimi mesi ancora sono sola in fase di esaurimento nervoso per fortuna esiste il mio inseparabile pc che almeno lui non mi abbandona mai... ma non mi basta ho bisogno di avere risposte alle mie complicate domande esistenziali, help!
il mio migliore amico
Creato da
Sasi _na
Iscritti 8
Ultimo Post 20-10-05 19:53
ognuno di noi ha o avuto nella vita un amico speciale al quale vorrebbe dire delle cose che...
.... e allora ditele....!
Musica dei Gossip e' molto rilassante e.......
Creato da
betty2005
Iscritti 5
Ultimo Post 14-10-05 01:30
.......
Tra il femminile e il femminista : per le donne è più difficile ?
Creato da
Laura De Benedetto
Iscritti 3
Ultimo Post 13-10-05 15:04
Soffitti di cristallo nel mondo del lavoro occidentale, burqua nei paesi islamici. Le donne devono sempre lottare più degli uomini per conquistare i diritti da quelli basilari (voto, istruzione, ecc.) sino alle pari opportunità (con pari salario) nel mondo del lavoro ? Parliamone tra noi donne col gradito contributo degli uomini.
Fare Amicizia
Creato da
samanta maso
Iscritti 2
Ultimo Post 13-10-05 14:43
x fare amicizia e parlare liberamente
cerco amici
Creato da
Paola Salviato
Iscritti 12
Ultimo Post 11-10-05 10:50
mi racconto se mi contatti.
L'ALTRA META' DEL CIELO
Creato da
Monica Cavazzuti
Iscritti 114
Ultimo Post 09-10-05 12:10
C'è un libro "UOMINI" che ogni donna dovrebbe leggere prima di regalarlo al proprio compagno o ad un altro amico, perchè vi chiedete? per imparare qualcosa sull'altra metà del cielo, quella maschile da noi tanto criticata, ma indispensabile per una completa crescita mentale
***DONNE PUGLIESI***
Creato da
Lorella Lorella
Iscritti 8
Ultimo Post 08-10-05 00:51
QUI TUTTE LE BELLE DONNE PUGLIESI SI INCONTRTANO.....PARLANO DI SESSO,DI UOMINI..SI SCAMBIANO SUGERIMENTI...ESPERIENZA...CONDIVIDONO EMOZIONI
Balli LatinoAmericani & Rimbalzi Italiani
Creato da
Paolo Fornelli
Iscritti 37
Ultimo Post 05-10-05 18:04
Vera passione o squallido mezzuccio per imbroccare?
Sputtanate i vostri amici qui e non spammate sui forum musicali che sono una cosa seria!