Persone e Gossip (500 Forum nella categoria)
GUARDARE IL PASSATO CON GLI OCCHI DI OGGI
Creato da
Monica Cavazzuti
Iscritti 113
Ultimo Post 05-04-06 19:53
Nella vita capita molto spesso di sbagliare,alcune volte ci viene data la possibilità di rimediare ai nostri errori ma altre volte no,e ci fermiamo a pensare per molto tempo sulle nostre azioni sbagliate.
Personalmente penso che questo sia il più grosso ERRORE, quello che è successo IERI non si può modificare, cerco solo di migliorare il mio OGGI.
CREDERE O NON CREDERE .....questione di fiducia!
Creato da
sandra uleri
Iscritti 4
Ultimo Post 21-03-06 15:24
E' così difficile ridare fiducia?
O forse è meglio vivere alla giornata la vita.
Aspetto un tuo pensiero daiiiiiiiiiii.
Ciao.
per chi vuol conoscere xsone nuova
Creato da
giulia scalia
Iscritti 42
Ultimo Post 19-03-06 10:03
se volete conoscee xsone nuove qsto e' cio' che fa x voi
CONSIGLI DOMESTICI PER SINGLE "IMBRANATI"
Creato da
Lucio Parente
Iscritti 97
Ultimo Post 16-03-06 11:31
Nonostante sia single da circa 12 anni, mi sono ritrovato ad avere magliette intime e mutande di un bel colore rosa confetto ! La lavatrice non è il mio forte! Ma molti di noi potrebbero avere altri problemi domestici.....Ne vogliamo parlare ?
parlare..parlare..parliamo
Creato da
sara dccccc
Iscritti 1
Ultimo Post 03-03-06 14:50
per parlare di tutto e di piu... per chiedere consigli..confessare cose mai dette.. per sfogare gioie e dolori... per parlare d'amore.. di musica.. di amicizia.. di divertimento.. di scandali e pettegolezzi.. insomma per parlare..e allora iscrivetevi e parliamone.. tutti sn i benvenuti...
CERCASI AMICI E COMMUNITY DISPERATAMENTE:-))
Creato da
Monica Cavazzuti
Iscritti 40
Ultimo Post 27-02-06 21:32
Per un fatale errore del destino (veramente MIO e basta) ho perso tutto amici e community, questo è un appello da una persona che si sente naufraga in mezzo all'oceano aiutatemi a raggiungere la riva...
insomma datemi una mano e invitatemi in tutte le comm. è troppo piacevole stare in mezzo a questo mondo....."L'AFFASCINANTE MONDO DEL SOCIAL NETWORK"
WONDERFUL PEOPLE
Creato da
Monica Cavazzuti
Iscritti 79
Ultimo Post 20-02-06 12:32
Questo vuole essere un omaggio a tutti i personaggi eclettici che ci fanno compagnia e ci stimolano con la loro fantasia all'interno del Social Network.
In questo luogo potremmo omaggiarli con pensieri belli dettati dall'impatto che hanno su di noi...
Nudism and Naturism
Creato da
Nanninella Kennedy
Iscritti 15
Ultimo Post 17-02-06 09:04
For all lovers Nudism and Naturism
per chi cerca solo amicizie,e confidenze
Creato da
samantha annunziatini
Iscritti 2
Ultimo Post 16-02-06 16:11
questa community è dedicata a tutte coloro che stanno cercando amicizie oppure qualcuno che senta le tue confidenze,preoccupazioni o sfoghi personali....vi aspetto in molte
AMICI POCHI MA BUONI
Creato da
mary blu
Iscritti 34
Ultimo Post 12-02-06 17:03
benvenuti si può chiacchierare di un pò di tutto.....e con tutti! viviamola questa community