Persone e Gossip (499 Forum nella categoria)
black end white
Creato da
gallas02
Iscritti 1
Ultimo Post 09-05-07 12:50
cose la diferensa white end black xke tanti persone penso che ce la fidferensa ho voglio sapere quale ......xke si parliamo di religione nessuno parla la diferensa o qando si cambiamo sangue sempre niente pero con altri cosa si perche ...............................
Il processo mediatico
Creato da
laura sirotti
Iscritti 28
Ultimo Post 04-05-07 15:03
Ma alla fine della fiera la Franzoni è realmente lei l'assasina???? sono giusti i sedici anni......??'
Quanti misteri su questo caso.........
dite la vostra..........
Saluti Max e Laura
LA MALVAGITA''''
Creato da
AMOREVOLE522
Iscritti 4
Ultimo Post 03-05-07 21:11
Secondo voi che intendete come malvagita'....esprimetevi in merito e date un vostro aprere.......assunta
identitÃ
Creato da
massymo200270
Iscritti 1
Ultimo Post 03-05-07 16:04
Le donne sempre in cerca dell'amore del anima gemella e poi quando ti fai sotto che vuoi far sul serio scappano hanno paura , perchè?
Va tutta nuda a fare il pieno di benzina: arrestata
Creato da
flooriloo
Iscritti 1
Ultimo Post 03-05-07 15:41
"Scusi, mi fa il pieno?". Domanda usuale in una pompa di benzina. Un po' meno se a farla è una donna completamente nuda. Il curioso fatto è accaduto in un rifornitore tedesco dove uno stupito (per usare un eufemismo) benzinaio si è trovato davanti una moderna Lady Godiva che, in sella al suo "cavallo" a motore, gli chiedeva di riempire di carburante il serbatorio della sua auto.
Un fatto se...
Cogne: backstage del libro appena uscito
Creato da
Iscritti 1
Ultimo Post 26-04-07 16:34
Di Cogne si è parlato tanto ma a sproposito. Personalmente mi sono dedicata al caso da un anno ma dopo tanta collaborazione ora sono vittima di RAZZISMO CULTURALE da parte dell'autrice che nei suoi exploit pubblici non mi cita, nè cita le mie tesi, danneggiandomi di fatto e di diritto
LE AFFINITA' ELETTIVE
Creato da
Monica Cavazzuti
Iscritti 40
Ultimo Post 24-04-07 23:08
"Devo confessare che quando lei chiama affini le sue strane sostanze , io me le immagino legate non tanto da un'affinità di sangue, quanto piuttosto da una di spirito, di anima. Ed è in questo stesso modo che possono nascere tra le persone amicizie veramente importanti: sono infatti le qualità opposte quelle che rendono possibile un'unione più intima." Le affinità elettive, Johann W. Goethe.
Cosa sono per noi, popolo del SN, le affinità elettive?
per chi non sà come fare
Creato da
pimpinella
Iscritti 1
Ultimo Post 17-04-07 15:56
si può creare un piccolo manuale per utenti imbranati come me che non sanno come fare ad aumentare gli accessi e quindi far arrivare qualche entrata....grazie
parole d'amore
Creato da
galliano
Iscritti 6
Ultimo Post 13-04-07 18:16
solo poesie d'amore
dove mandiamo lelle mora?
Creato da
rendebast
Iscritti 1
Ultimo Post 13-04-07 10:49
L'italia paese strano, lelle mora e' al centro di tutto, non si parla che di lui ma........questo forum serve per capire dove la gente vorrebbe mandare lele mora,io un'idea ce l'avrei, ma vorrei sentire anche la vostra di idea. Dicono che e' cittadino svizzero, ma i saggi elvetici non lo hanno reclamato.....preferiscono tenersi gli orologi a cucu' e le banche. Ricordate Umberto di Savoia, 40 an...