Persone e Gossip (500 Forum nella categoria)
LA PERSONA IDEALE
Creato da
moretta
Iscritti 631
Ultimo Post 01-10-08 18:23
scrivete il tipo di persona che vorreste avere accanto, sia fisicamente che caratterialmente. sono troppo curiosa :-)))
"IL CONFESSIONALE"
Creato da
Lucio Parente
Iscritti 493
Ultimo Post 06-09-08 07:26
Non siamo al Grande Fratello, ma un luogo dove potersi "sfogare" urlando, ridendo, piangendo..........................
potrebbe tornarci utile !!
Giappone e Geisha
Creato da
lynnetta
Iscritti 3
Ultimo Post 25-08-08 16:33
Sono affascinata dall'Oriente. Dalle donne e dalla loro condizione in particolare. Il Giappone è il mio desiderio, lo vorrei visitare e nello stesso tempo stare seduta su un genkan ed immaginare quello che esisteva secoli fa. La figura della geisha e dei suoi segreti. Spero che qualcuno abbia voglia di parlare di questo, di raccontarmi cose e di insegnarmi altre.
.
Creato da
elisabeth1978
Iscritti 1
Ultimo Post 29-07-08 15:33
il mio maestro Zen diceva che è importante vivere il presente e non preoccuparsi del futuro..è morto SINGLE e POVERO...("sex and the city")
l'invidia ed il pettegolezzo
Creato da
micetta71
Iscritti 1
Ultimo Post 22-07-08 18:03
cosa penzate dell'invidia verso l'umanita'
amicizia
Creato da
samanta gamberoni
Iscritti 606
Ultimo Post 12-07-08 01:39
facciamo amicizia per tutto lo stivale?
SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA
Creato da
albachiara
Iscritti 41
Ultimo Post 07-07-08 16:25
COME INTERPRETERESTE QUESTA FRASE?
"Le domande uno deve imparare a rispondere da se'.Chiedere risposte e' inadeguato.Credo ognuno le debba trovare dentro di se'. Si ponga una domanda si dia una risposta.(Marzulliana sicuramente..)"
Mi interesserebbe il vostro parere
Ho copiato nei primi interventi i vari commenti sorti da questo mio mood...il resto lo lascio proseguire a voi amici!!!
La più bella su Dada...
Creato da
Antonio Mancuso
Iscritti 39
Ultimo Post 07-07-08 01:09
Chi è la più bella della community...?
La guerra dei sessi
Creato da
drmoreno
Iscritti 32
Ultimo Post 24-06-08 23:00
Uomini e donne che si fanno la guerra? Si prendono a schiaffi, si insultano! Ma dove siamo arrivati? Cosa siamo diventati?! E la buona educazione e i modi gentili che le donne tanto reclamano? E qualcuno dice che oggi tutto e' permesso. Ma va!
Ma perche' tutto questo?
Qual'era o qual'è il vostro sogno nel cassetto?
Creato da
chiuso
Iscritti 596
Ultimo Post 22-06-08 01:50
qual'è il vostro sogno che magari portate dentro da quando eravate piu piccoli?