Persone e Gossip (494 Forum nella categoria)
La guerra dei sessi
Creato da
drmoreno
Iscritti 32
Ultimo Post 08-05-08 12:43
Uomini e donne che si fanno la guerra? Si prendono a schiaffi, si insultano! Ma dove siamo arrivati? Cosa siamo diventati?! E la buona educazione e i modi gentili che le donne tanto reclamano? E qualcuno dice che oggi tutto e' permesso. Ma va!
Ma perche' tutto questo?
"IL CONFESSIONALE"
Creato da
Lucio Parente
Iscritti 479
Ultimo Post 02-05-08 09:59
Non siamo al Grande Fratello, ma un luogo dove potersi "sfogare" urlando, ridendo, piangendo..........................
potrebbe tornarci utile !!
LE BAMBOLE DEI SOGNI... DA PAMELA ANDERSON A... noi donne comuni....
Creato da
boris96
Iscritti 8
Ultimo Post 30-04-08 12:05
Esistono davvero le bambole che i media propongono o sono donne come noi, con tanto di versione horror quando si svegliano la mattina? Credo che ognuna di noi puo' essere un mito irraggiungibile per qualcuno, semplicemente carina per qualcun'altro o l'ultima delle persone con cui si uscirebbe per altri ancora. Secondo me le donne sono tutte uguali... Tutte belle come ha detto qualcuno...
Perizoma uomo!!?? SI!! NO!! o solo per pochi!!??
Creato da
pluto
Iscritti 15
Ultimo Post 29-04-08 09:42
Perche le donne si!!! l'uomo no!! Sono le donne che sono avanti!!!??? o gli uomini sono indietro!!!???se lo mette un uomo ,è un diverso,se lo mette una donna no!!!??? Per le donne tanti colori forme,per gli uomini due!!!bianco o nero......e poi.................
amicizia
Creato da
samanta gamberoni
Iscritti 601
Ultimo Post 06-04-08 00:12
facciamo amicizia per tutto lo stivale?
GRANDE FRATELLO
Creato da
Ferly
Iscritti 8
Ultimo Post 04-04-08 18:49
ORA DI PRANZO!! FORCHETTA ALLA MANO...UN BOCCONE GUSTOSO...MA ECCO CHE SENTO RIMBOMBARE DALLE CASSE DELLA MIA TV :
"DAL 20 GENNAIO RITORNA GRANDE FRATELLO!!!"
BASTAAAA REALITYYYYY!!! MA POI..CHE REALITY E'?..IL MIO BOCCONE RAGAZZI, CREDETEMI, NON ERA PIU' GUSTOSO!!ERA DIVENTATO CIANURO!! AVREI VOLUTO INFILARLO NELLA BOCCA DELLA MARCUZZI CHE COME UNA GALLINA ZAMPETTAVA DAVANTI ALLA MIA POVERA ...
Domenica.....
Creato da
suheila
Iscritti 3
Ultimo Post 04-04-08 17:15
ma vi pare possibile ritrovarmi la domenica con pigiama, vestaglia, calzettoni, coperta, termo accesi.. qui davanti ad un bussolotto e morire dal freddo? sono da ricovero :(((
Tutti solidali con Roberto Saviano
Creato da
travagliadomenico
Iscritti 1
Ultimo Post 04-04-08 12:57
Ho letto il romanzo di Roberto Saviano Gomorra, mi ha aperto li occhi su tante cose, penso che non dobbiamo essere indifferenti e, tutti uniti far qualcosa.
OLTRE IL TEMPO LA FORMA E LO SPAZIO
Creato da
segreti6969
Iscritti 1
Ultimo Post 25-03-08 17:14
CAPIRE QUANTO LA FORZA DELLA MENTE UMANA POSSA CONDIZIONARE LA FORMA LO SPAZIO ED IL TEMPO... INSOMMA LA SCELTA DELLE PERSONE NEL QUOTIDIANO..
LA PERSONA IDEALE
Creato da
moretta
Iscritti 625
Ultimo Post 24-03-08 09:43
scrivete il tipo di persona che vorreste avere accanto, sia fisicamente che caratterialmente. sono troppo curiosa :-)))