Scuola e Formazione (103 Forum nella categoria)
La Maturità è iniziata...
Creato da
coccolotta
Iscritti 2
Ultimo Post 23-06-07 02:16
Come è andato il primo giorno???Tema o saggio breve?ma soprattutto PRONTI PER LA TERZA PROVA???
ai miei tempi la scuola non era così...
Creato da
coccolotta
Iscritti 3
Ultimo Post 21-06-07 10:37
Ho smesso da poco di essere una studentessa, eppure la mia generazione non si é mai sognata di combinare "certe cose"...il massimo era giocare a battaglia navale, ed ora in classe fanno di tutto...
BULLISMO NELLE SCUOLE..
Creato da
sstellina
Iscritti 2
Ultimo Post 06-06-07 18:00
COSA NE PENSATE...
A ME PERSONALMENTE FA SCHIFO!!
una vita da precario
Creato da
santox
Iscritti 8
Ultimo Post 26-05-07 09:16
a chiunque con passione e dedizione opera nel mondo della scuola dedico questo forum. Per parlare di scuola senza pregiudizi e anche dalla parte degli alunni!
ESAMI
Creato da
AMOREVOLE522
Iscritti 3
Ultimo Post 03-05-07 15:43
ESPRIMI UN TUO PARERE SUGLI ESAMI CHE PRESTO VERRANNO......CHE NE PENSI DEI PROFESSORI E LE COMMIsSIONI ESTERNE?? UN TUO COMMENTO ..........Assunta.................
Le Sette Leggi della Ricchezza
Creato da
Iscritti 1
Ultimo Post 10-04-07 11:28
Forum sull'ebook di MAurizio Fiammetta "LE SETTE LEGGI DELLA RICCHEZZA"
(Gli eterni principi per realizzare una vita nel benessere mentale e materiale)
Se non lo conosci e vuoi saperne di più, vai link: www.sviluppopersonale.eu
TESI
Creato da
tysta
Iscritti 6
Ultimo Post 06-04-07 18:44
Ciao a tutti!!
Che ne dite di discutere in questo forum delle nostre tesi?
Discutiamo di problemi di ogni tipo , dai dati tecnici x scrivere in word la nostra tesi, alla ricerca disperata di bibliografia!!
Magari ci possiamo aiutare tutti a vicenda....KE NE DITE??
BUGIE
Creato da
occhibelli
Iscritti 1
Ultimo Post 05-04-07 09:58
NN SO DIRE BUGIE...I MIEI OCCHI RIVELANO SEMPRE LA VERITA...IN CERTE OCCASIONI BISOGNA MENTIRE
fiaba-gioco-teatro e intercultura
Creato da
dolcevera81
Iscritti 8
Ultimo Post 04-04-07 19:50
"Fiaba,gioco e teatro come strumenti interculturali" è il titolo della tesi che sto scrivendo...ne vogliamo parlare insieme?
Primo giorno di scuola
Creato da
Iscritti 37
Ultimo Post 30-03-07 18:04
Alle medie, primo giorno di scuola, io impaurita, nn conoscevo nessuno, impacciata , ansiosa, mi guardavo attorno e cercavo conferme, volevo essere simpatica, farmi amici ma....la mia prof d'italiano mi aiutò poco se voleva ferirmi ci riuscì benissimo mi chiese di alzarmi, di presentarmi e io timorosa mi presentai molto imbarazzata credevo che lo avrebbe fatto con tutti, ma lo fece solo con m...