Scuola e Formazione (103 Forum nella categoria)
Tesina originale per la maturità
Creato da
canzoniere
Iscritti 1
Ultimo Post 30-10-07 15:06
qualkuno potrebbe consigliarmi qualke argomento interessante da analizzare per poterlo sfruttare nella tesina interdisciplinare della maturità.. vorrei qualkosa di originale.. datemi una mano!!
grazie
Fate l'università?cosa ne pensate?
Creato da
rudo
Iscritti 2
Ultimo Post 19-10-07 16:51
Siete studenti all'università oppure professori?o magari volete dire qualcosa sugli atenei?scrivetelo qui
Documentarsi Online
Creato da
Luigi Perillo
Iscritti 6
Ultimo Post 16-10-07 15:00
Laboratorio di costume per lo spettacolo
Creato da
labcostume
Iscritti 1
Ultimo Post 13-09-07 09:35
Il Laboratorio è dedicato a chi vuole intraprendere una carriera nel campo del teatro e ha lo scopo di formare una figura in grado di inserirsi nell'ambito delle professioni del costume e dello spettacolo.
Il programma è articolato in una parte teorica, con uno studio storico dell'abbigliamento e del tessuto, e una parte pratica in cui prevista una collaborazione attiva con compagnie e prod...
HELP ME!
Creato da
kostabi
Iscritti 1
Ultimo Post 28-08-07 10:12
Salve!Mi sono trasferita da poco a Roma e ho frequentato il liceo artistico,precisamente il corso di grafica pubblicitaria, nella mia città natale che ho lasciato all'ultimo anno x svariati motivi...ora ho bisogno del diploma ma non riesco a trovare una scuola pubblica che effettui corsi serali e mi prepari agli esami di stato...Sxo nell'aiuto di qualcuno!Anke semplici consigli....GRAZIE!Baci....
Notte prima degli esami
Creato da
Francesca xxx
Iscritti 49
Ultimo Post 22-08-07 10:18
Aiutoooooo...ho pauraaa!!!Datemi l'in bocca al lupo...e speriamo bene!!
Appunti Scolastici e Universitari
Creato da
Dario Favetta
Iscritti 7
Ultimo Post 22-08-07 10:12
amanti della storia
Creato da
esculapio321
Iscritti 1
Ultimo Post 21-08-07 17:52
per quanti voglino conoscere la realtà storica e le curiosità sia della nostra epoca che delle ere antiche
Sincerità.
Creato da
Walter Florio
Iscritti 80
Ultimo Post 05-07-07 19:47
Propongo questo Forum per tutti coloro che ritengono e/o temono che non si possa dire sempre la verità, in quanto ciò potrebbe risultare sconveniente, doloroso, imprudente, rischioso e/o indelicato. Io sostengo la tesi opposta e introduco l'argomento narrando un'esperienza vissuta:
... ad un certo punto, Giulietta cominciò a parlare (rivolgendosi a me con uno sguardo di complicità) di quan...
Scrittura Creativa
Creato da
A.M.
Iscritti 13
Ultimo Post 03-07-07 15:36