Varie (731 Forum nella categoria)
vita da .............invisibili
Creato da
ventomaestrale
Iscritti 2
Ultimo Post 18-06-07 12:40
dite la vostra che io vi dico poi la mia...
damsels in distress
Creato da
johnwillie
Iscritti 1
Ultimo Post 14-06-07 13:04
Cosa vuol dire damsels in distress? provate a cercare o chiedete direttamente allo scrivente...
vi aspetto
EGOISMO E L'INDIFFERENZA
Creato da
alienheart
Iscritti 1
Ultimo Post 13-06-07 15:17
Io nn capisco perchè in questo assurdo mondo c'è troppo egoismo e l'indifferenza,viviamo e speriamo di stare bene e nonostante ci lammentiamo e nn siamo mai contenti di quello che abbiamo e spesso pensiamo che nn basta. Cerchiamo la felicità in futili oggetti pensando solo a noi stessi,mentre c'è gente che nn ha niente da mangiare eppure si accontenta di poco a volte bastano pochi centisim...
Pazzoidi ed Artisti
Creato da
ginopino
Iscritti 2
Ultimo Post 13-06-07 09:47
Vi è mai capitato di arrivare ad un certo punto della vostra vita e sentire l'impulso strano, vibrante, coinvolgente di fare qualcosa al di fuori del nostro essere? Anche per questo chi ci sta vicino e ci conosce ci dà del "matto" del "pazzo" dell'"incosciente" ma nessuno capisce che noi siamo ARTISTI! Non lasciatemi solo, vi racconterò il seguito, ma saremo in tanti?
\\curiosita'/
Creato da
jiuliana
Iscritti 1
Ultimo Post 13-06-07 08:48
la vita e'ricca di emozioni scrivi le tue:
DjEnErGyE
Creato da
djenergye
Iscritti 1
Ultimo Post 12-06-07 23:03
Scrivete tutto ciò che ve piace fare e fatemi tutte le domande che volete
FANTASCIENZA
Creato da
Vlad von Wald
Iscritti 3
Ultimo Post 11-06-07 17:21
E' forse un po' di nicchia, ma chiunque sia appassionato di fantascienza si esprima. Fantascienza scritta, su video, effetti speciali ed autori fuori di testa. Fantascienza di quella tosta e di quella soft. Partiamo da questa mia considerazione: esce un bel film di fantascienza ogni dieci anni minimo, è dura avere fantasia ed idee nuove.
cerco amiche - amici
Creato da
starlet620
Iscritti 1
Ultimo Post 11-06-07 15:57
Sono una 40enne di Trieste e con delle amiche stiamo cercando di formare un gruppo di persone single x andare a ballare, cene, cinema, gite ecc... Se anche tu sei della mia città o dintorni e sopratutto se sei interessata/o alla nostra iniziativa, contattami!!!
Vino: come si fa a comprare una buona bottiglia, magari di rosso?
Creato da
ghisird
Iscritti 1
Ultimo Post 11-06-07 15:53
Buongiorno.
Stasera ho una cena a casa mia fra amici e devo andare a fare la spesa. So che a molti di loro piace il vino, se non sbaglio il rosso fermo.
Allora, mi domandavo quali sono i criteri da seguire per comprare una buona bottiglia di vino senza spendere un patrimonio e che non faccia brutta figura.
Quali sono le regole da seguire?
Dove comprarlo?
Cosa si può capire dall'et...
muroForum
Creato da
Iscritti 2
Ultimo Post 11-06-07 15:47
Il palindromo muroForum,da me creato anni addietro, vuole essere una metafora della lettura e della rilettura,dell'andata e del ritorno,della fuga e della memoria. Un muro,poi, è un Forum pop per eccellenza,prodigo di scritte murali e di graffiti,di difese e di offese,di conati di libertà .