Varie (727 Forum nella categoria)
Sex n drug revolutioner
Creato da
mardyboom
Iscritti 1
Ultimo Post 28-04-08 21:06
Nuovi pensieri sulle analogie che intercorrono tra i lsesso e l'assunzione di psicotrope sostanze...
Annullamento delle inibizioni e fantasie di ogni genere...non con animali o minorenni,chiaramente...
dai cazzo esprimiamoci..
RACCONTI E FANSIE EROTICHE
Creato da
nikytasex
Iscritti 11
Ultimo Post 28-04-08 16:09
QUI POTRETE RACCONTARE TUTTE LE VOSTRE FANTASIE EROTICHE, SI POTRETE DARE SFOGO AI VOSTRI ORMONI
ALLORA... COMINCIAMO?
DI TUTTO UN PO'
Creato da
sverni
Iscritti 1
Ultimo Post 26-04-08 16:18
parlerò di cio che penso e che vorrei realizzare: parlare di se'stessi è noioso ma alle volte può servire a capire la propria personalità . ero molto insicuro di me e del mio futuro ma ho provato a credere che non tuto dipende dai soldi o dalle ragazze e dora sono sicuro che non rifarei gli errori del passato: perdere occasioni di lavoro o licenziarsi . sono caduto in depressione quando mio ...
COS'E' LA LIBERTA'?
Creato da
drudo
Iscritti 12
Ultimo Post 23-04-08 15:12
cos'e' per te la liberta'? quando ti senti veramente libero? dillo qui.
CIM, FIMM e quisquillie varie
Creato da
japanair
Iscritti 1
Ultimo Post 21-04-08 15:35
Tutto ciò che avete in mente di ironico e divertente.
dada e i suoi disguidi....perchè alcuni profili vengono cancellati senza motivo o senza avvisi?
Creato da
shardana
Iscritti 2
Ultimo Post 18-04-08 11:56
avviso
delirio
Creato da
travis75
Iscritti 1
Ultimo Post 17-04-08 22:52
metteteci quello che vi pare, gioie e dolori, vecchie cicatrici non ancora sanate; sfogate le vostre paure, i vostri incubi, le vostre ansie
magia e mistero!!
Creato da
esoteria
Iscritti 1
Ultimo Post 16-04-08 16:40
cosa ne pensate di tutto ciò che e inerente la magia nel vero senso della parola,del mistero e del soprannaturale.io me ne occupo da quando avevo 10 anni.e vi assicuro che vivere e un bellissimo viaggio verso questa scienza bellissima,da me cosi definita...vi aspetto ciao..
L'ASSURDITA' DI ESSERE VIRTUALI ???
Creato da
matriciana
Iscritti 1
Ultimo Post 16-04-08 13:00
Perche' riusciamo ad essere cosi' altruisti,liberali,aperti verso gli altri solo nel virtuale?? Mentre nella vita di tutti i giorni con gli altri siamo esattamente l'opposto ?? Perche' siamo tolleranti solo in virtuale??
natura
Creato da
★ ★ ★ Lord-Venny-Dj ★ ★ ★
Iscritti 18
Ultimo Post 16-04-08 13:00
vi piacciono le rose? che gusti avete.....parliamone un pò...