Varie (732 Forum nella categoria)
donne
Creato da
piton696
Iscritti 1
Ultimo Post 10-10-07 10:25
.....Le ragazze sono come le mele sugli alberi. Le migliori sono sulla cima dell'albero. Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori, perchè hanno paura di cadere e ferirsi.
In cambio, prendono le mele marce che sono cadute a terra, e che, pur non essendo così buone, sono facili da raggiungere.
Perciò le mele che stanno sulla cima dell'albero, pensano che qualcosa non vada in loro, ment...
l'amicizia................
Creato da
greta
Iscritti 2
Ultimo Post 10-10-07 10:25
ma al giorno d'oggi cosa intendiamo per amicizia,sappiamo il valore di questo termine,oppure piu semplicemente chiamiamo amico chiunque senza dar importanza al valore del termine.
l'amicizia tra uomo e donna
Creato da
anna abramo
Iscritti 1
Ultimo Post 09-10-07 17:50
Ho un mio concetto di amicizia tra uomo e donna ma con l'ultimo amico ho avuto una fregatura .....è possibile che ormai siamo su un mondo basato solo su cose materiali?Ditemi la volta con la speranza di nn avere la conferma di essere un aliena sulla terra Grazie a tutti anna
consigli utili per gli afflitti
Creato da
davidegiuseppe
Iscritti 1
Ultimo Post 09-10-07 16:24
chi ha problemi sentimentali,chi problemi di angoscia ecc. può avere dei consigli veramente utili
di tutto e di più!
Creato da
vigeelebrun
Iscritti 1
Ultimo Post 09-10-07 13:16
uno spazio per tutti i vostri pensieri, per fare uscire fuori quello che vi tenete dentro..quel piccolo o grande rospo che vi pesa...coraggio!!!!!!!!!!!
truffa
Creato da
gigi
Iscritti 1
non ho paur a di denunciare ..imbrogli , da chiungue li faccia . non riesco ad attivarmi su questo sito perche', tutti i messaggi che mando dicono che sono errati.....si sono mangiati 2 schede del mio cell. quanto finira'? posssibile , che non possa rispondere anessuno? chiedo adesioni per una denuncia in massa ............senza veli,ne paura. GIG5193280, VI BASTA?
CONSIGLIO ATUTTI GLI AMICI
Creato da
gigi
Iscritti 1
PERCHE' NON CONTATTARCI TRAMITE IL MESSENGER? SONO DA POCO SU QUESTO SITO E' MI SONO ACCORTO, CHE CERCANO SOLO SOLDI(IL CHE SAREBBE GIUSTO QUALORA DESSERO SERVIZI DEGNI DI QUESTO NOME)ADERITE TUTI ALLA MIA PROTESTA , E CON CALMA CI COMUNICHEREMO LE NOSTRE HOTMAIL DI MESSENGER, LA QUALE E'.....GRATIS.. VI ASPETTO.
CONSTATAZIONE
Creato da
gigi
Iscritti 1
HELLA CATEGORIA VOLEVO SCRIVERE CADARDIA, POSSIBILE, CHE NESSUNO SI SIA RESO CONTO, CHE MOLTE RAGAZZE HANNO UN LORO TORNACONTO?
Cosa ne pensate della guerra in Medio Oriente
Creato da
matrix
Iscritti 1
Ciao gente cosa pensate di questa guerra che dura ormai da secoli tra Israele e Palestina e giusto che aggiustino tutto fra loro o e meglio intervenire prima che succeda l'irreparabile
Per un giorno sarei...
Creato da
alaysia
Iscritti 72
Ultimo Post 09-10-07 10:47
Vorrei addormentarmi e sognare di essere qualcun'altro. Destarmi dal sonno, guardarmi allo specchio e scoprire che sono diventata...
Via alla fantasia!
Chi vorreste essere per un giorno?!