Varie (737 Forum nella categoria)
Lotto alle nove
Creato da
Costantino Dal Degan
Iscritti 2
Ultimo Post 04-11-07 01:27
Questo Forum invita tutti i gli iscritti a SuperEva a vedere e a poter conoscere e scoprire insieme i tanti e insoliti scherzi del misterioso mondo dei numeri del Lotto.Vedere, parlare, aspettare l'uscita dei numeri e poi giudicare la nostra opinione. La più bella soddisfazione è di non chiedere soldi a nessuno ma solo vera amicizia nella nostra grande Famiglia di SuperEva. La mia esperienza mi...
reale
Creato da
mora
Iscritti 2
Ultimo Post 02-11-07 04:24
La sincerità ,la simpatia,la lealtà , esisto ancora?
NON SO' COME ATTIRARE LA VOSTRA ATTENZIONE
Creato da
Silvia Proclamato
Iscritti 7
Ultimo Post 31-10-07 23:27
VORREITANTO DISCUTERE, MA NON RIESCO ATTIRARE LA VOSTRA ATTENZIONE, DISCUTERE DI TUTTO O DI NINETE, MA COMUNQUE FARE NUOVE CONOSCENZE.
Basta Americanate! Il primo novembre è Ognisanti
Creato da
Stevenofuture
Iscritti 5
Ultimo Post 31-10-07 23:25
E' assurdo che noi Europei e Italiani in particolare dobbiamo appiattirci, a questa cultura spazzatura di halloween, abbiamo le nostre tradizioni millenarie e invece ci facciamo condizionare dalle ordate barbariche Americane.Stevenofuture
Povertà oppure...
Creato da
andy
Iscritti 1
Ultimo Post 30-10-07 15:12
Proprio questa mattina ho perso uno dei vari lavori che faccio per via di un fallimento..Parlando con varie persone ho scoperto che molte attività stanno chiudendo e che la gente stà attenta anche ai 10cent..Mi chiedevo se era un problema solo di Trieste o se colpisce tutta Italia..Ciao a tutti!!
bambini e voglia di maternita
Creato da
serena05
Iscritti 1
voglio creare un forum per tutte quelle ragazze che hanno un filgio oppure ne vogliono, anche ragazze che rimangono incinte accidentalmente e vogliono sfogarsi e consigli io sono qua e vi aspetto numerose
bambini e voglia di maternita
Creato da
serena05
Iscritti 1
questo forum serve a tutte quelle ragazze che hanno un figlio per scambiare delle opinioni,per le ragazze che decidono di avere un figlio,per le ragazze rimaste incinte per caso e che hanno voglia di sfogarsi e di ricevere consigli
Salve a tutti,chi vuole messaggiare puo' farlo!
Creato da
lollospo
Iscritti 1
Ultimo Post 30-10-07 15:08
Chiunque vuole,puo' lasciare qui un messaggio,sara' il benvenuto
Il mondo dell'informatica
Creato da
Fabio
Iscritti 1
Ultimo Post 30-10-07 15:06
epr ogni quesito o problema abbiate
Che sorpresa vorresti trovare nell'uovo di Pasqua?
Creato da
Iscritti 75
Ultimo Post 27-10-07 15:19
Raccontate qual'è il vostro più grande desiderio, in questo periodo, che vi piacerebbe vedere esaurito nel più breve tempo possibile!