Varie (717 Forum nella categoria)
Vuoi protestare perchè ti hanno cancellato dei files che ritieni non offensivi? Scopri come fare...
Creato da
cyber
Iscritti 40
Ultimo Post 28-04-08 19:27
Secondo il Servizio Clienti (dada@dada.net) "chi si occupa di Validazione non sono macchine bensi esseri umani e pertanto possono commettere errori, come quello di eliminare foto del tutto innoque" (Letizia). E' possibile che sia cosi, ma perche' non e' possibile recuperare a questo errore di valutazione? Cosa va censurato non lo decide un tecnico informatico ma un sociologo, uno psicologo...
RACCONTI E FANSIE EROTICHE
Creato da
nikytasex
Iscritti 11
Ultimo Post 28-04-08 16:09
QUI POTRETE RACCONTARE TUTTE LE VOSTRE FANTASIE EROTICHE, SI POTRETE DARE SFOGO AI VOSTRI ORMONI
ALLORA... COMINCIAMO?
DI TUTTO UN PO'
Creato da
sverni
Iscritti 1
Ultimo Post 26-04-08 16:18
parlerò di cio che penso e che vorrei realizzare: parlare di se'stessi è noioso ma alle volte può servire a capire la propria personalità . ero molto insicuro di me e del mio futuro ma ho provato a credere che non tuto dipende dai soldi o dalle ragazze e dora sono sicuro che non rifarei gli errori del passato: perdere occasioni di lavoro o licenziarsi . sono caduto in depressione quando mio ...
Marchigiani se ci siete battete un colpo!
Creato da
lizblacksheep
Iscritti 168
Ultimo Post 23-04-08 21:50
Oh, ma i marchigiani sul web esistono? Ne ho incontrati parecchi qua su dada, ma una volta iscritti.. PUFF!! Spariscono... ma siete amici del Mago Forrest?
Se ci siete battete un colpo!
(io ovviamente so' marchigiana)
COS'E' LA LIBERTA'?
Creato da
drudo
Iscritti 12
Ultimo Post 23-04-08 15:12
cos'e' per te la liberta'? quando ti senti veramente libero? dillo qui.
CIM, FIMM e quisquillie varie
Creato da
japanair
Iscritti 1
Ultimo Post 21-04-08 15:35
Tutto ciò che avete in mente di ironico e divertente.
dada e i suoi disguidi....perchè alcuni profili vengono cancellati senza motivo o senza avvisi?
Creato da
shardana
Iscritti 2
Ultimo Post 18-04-08 11:56
avviso
delirio
Creato da
travis75
Iscritti 1
Ultimo Post 17-04-08 22:52
metteteci quello che vi pare, gioie e dolori, vecchie cicatrici non ancora sanate; sfogate le vostre paure, i vostri incubi, le vostre ansie
magia e mistero!!
Creato da
esoteria
Iscritti 1
Ultimo Post 16-04-08 16:40
cosa ne pensate di tutto ciò che e inerente la magia nel vero senso della parola,del mistero e del soprannaturale.io me ne occupo da quando avevo 10 anni.e vi assicuro che vivere e un bellissimo viaggio verso questa scienza bellissima,da me cosi definita...vi aspetto ciao..
L'ASSURDITA' DI ESSERE VIRTUALI ???
Creato da
matriciana
Iscritti 1
Ultimo Post 16-04-08 13:00
Perche' riusciamo ad essere cosi' altruisti,liberali,aperti verso gli altri solo nel virtuale?? Mentre nella vita di tutti i giorni con gli altri siamo esattamente l'opposto ?? Perche' siamo tolleranti solo in virtuale??