Animali (247 Forum nella categoria)
DUALISMO
Creato da
gigi
Iscritti 1
Ultimo Post 11-12-07 15:23
MI SONO CHIESTO SPESSO, E' LO CHIEDO ANCHE AVOI,SE GLI ANIMALI, PARTCOLARMENTE I VOLATILI, SE AVESSERO LE MANI:CHI SAREBBE PIU' FORTE, L'UOMO O L'ANIMALE?LUIGI BRANDI.
PAPPAGALLO MON AMOUR
Creato da
rambi
Iscritti 6
Ultimo Post 30-11-07 10:03
Di Rudy ho anticipato qualche foto ma la bellezza passa in secondo ordine quando si mette a parlare;non ripete semplicemente, interagisce,chiede la pappa quando ha fame,chiede tanti baci,canta o fischia assordante nel bagno come quando ci si rade.Una passione che dura da qualche anno e spero ci accompagnerà a lungo.Criminalizziamo la caccia e il trasporto illecito di questi uccelli!
la prateria delle cavie
Creato da
laraelfa
Iscritti 2
Ultimo Post 18-11-07 18:44
parliamo delle nostre cavie e diamoci consigli utili!
Artista uccide cane per arte
Creato da
nobileufficiale
Iscritti 4
Ultimo Post 07-11-07 22:04
Roma, 31 ott. â (Ign) â Biennale a rischio per Guillermo Habacuc Vargas, lo â'peudoartista'â 50enne del Costa Rica che ha messo in mostra un cane randagio (guarda la fotogallery), legato in un angolo della sala, lasciandolo morire di fame e sete. Oltre 150.000 persone da tutto il mondo, in pochissimi giorni, hanno espresso la propria indignazione verso quella che, secondo loro, non può...
cani
Creato da
marcobartucci
Iscritti 2
Ultimo Post 06-11-07 12:50
parliamo di cani
l'amore che ci circonda
Creato da
maicol83254
Iscritti 1
Ultimo Post 30-10-07 15:02
ciò che il nostro animo sente dentro
k animali v piacciono??
Creato da
carinaaaaa
Iscritti 1
Ultimo Post 24-10-07 16:55
raga qui potete esprimere tt cio k avate x gli animali!!!!cani,gatti,conogli...ecc
Steve Irwin
Creato da
zeppa35
Iscritti 172
Ultimo Post 23-10-07 10:56
A quasi un anno dalla scomparsa di Steve Irwin conosciuto in tutto il mondo per il suo coraggio e la sua passione per gli animali,padre amoroso, buono,generoso,sempre allegro e sorridente con tutti, se potreste parlargli un ultima volta cosa gli direste?
W gli animalisti
Creato da
Manuelito11
Iscritti 2
Ultimo Post 17-10-07 14:39
Diciamo no all'abbbandono degli animali!!!!!!
Siete anche voi del mio parere?
Allora, iscrivetevi!!!!!!!
Adottami
Creato da
lestradedigreta
Iscritti 2
Ultimo Post 14-10-07 21:12
Questo forum è dedicato ai nostri amici a quattro zampe in cerca di casa!