Animali (245 Forum nella categoria)
discutiamo di cinofilia
Creato da
antonioesse
Iscritti 4
Ultimo Post 28-02-08 22:25
Discutiamo dei nostri amici a 4 zampe, cure, bisogni, educazione, problemi.
Proviamo tutti insieme ad intraprendere un cammino comune che ci porti ad instaurare un rapporto corretto con il nostro amico più caro.
IL JACK RUSSEL TERRIER
Creato da
GADOR
Iscritti 3
Ultimo Post 26-02-08 20:55
AVETE UN JACK RUSSEL TERRIER ? DOMANDE SU DI LORO ? SE NE AVETE UNO RACCONTATE LE VOSTRE E LE LORO AVVENTURE.
Cavalli da sella
Creato da
pierobobo
Iscritti 1
Ultimo Post 07-02-08 15:08
Avete un cavallo da sella, monta inglese, da muovere, il mio ora non può, se abitate vicino a ferrara e vi fa piacere farlo muovere quando voi non potete, lo faccio volentieri.
la mia amore....
Creato da
brunetta112
Iscritti 1
Ultimo Post 07-02-08 14:35
il mio amore per gli animali e molto forte
per questo oh un animale da compagnia e la mia pappagallina si chiama rosmery e un tesorro mi fa da tanti anni compagia quando sonno sola e gli voglio un bene da morire.
e una grande cantatrice anche fin troppo e sempre in movimento quando gli parlo sembra che mi capisce quello che gli dico
e il mio piu grande amore
44gatti
Creato da
milu
Iscritti 2
Ultimo Post 23-01-08 16:43
44gatti in file per sei e resto di due ...con i baffi allineati ...
amore e soldi.
Creato da
maicol
Iscritti 1
Ultimo Post 21-01-08 18:50
mi è capitato giorni fà un fatto molto sgradevole, volevo sapere cosa ne pensate voi visto che io sono rimasto molto sconvolto. dove lavoro anno un piccolo parco zoo una capretta nana doveva partorire ma non riusciva a farlo quei lamenti per mè erano molto stressanti il cuore mi diventava molto triste nel vedere quel pccolo animaletto soffrire arrivati verso le 17,00 visto che nessuno faceva...
no vivisezzione
Creato da
giorgio801299
Iscritti 11
Ultimo Post 20-01-08 00:25
OGNI GIORNO GLI ANIMALI, SONO VITTIME DI TORTURE E MALTRATTAMENTI.OLTRE 300 MILIONI MUOIONO NEI LABORATORI DI RICRCA DI TUTTO IL MONDO. ANIMALI INNOCENTI, VENGONO ACCECATI, BRUCIATI, SEZIONATI, DROGATI, TENUTI IN ISOLAMENTO SOTTOPOSTI A ELETTROSCOCK, ESPOSTI A RADIAZIONI TORTURATI A MORTE. NELLA FRODE PIU VERGOGNOSA NELLA STORIA DELLA SPECIE UMANA.LE PROVE SUGLI ANIMALI CHE OLTRE ESSERE CRUDEL...
quando un cuore a 4 zampe smette di battere
Creato da
GADOR
Iscritti 1
Ultimo Post 17-01-08 12:27
IL TUO AMATO ANIMALE NON C' è + ???
RACCONTA COSA TI PIACEVA DI LUI E ALTRO .
se non ci fossero bisognerebbe inventarli
Creato da
dancri
Iscritti 1
Ultimo Post 17-01-08 12:26
l'affetto che gli animali dimostrano verso i loro(padroni) non sempre è ricambiato!
Forum sui gatti
Creato da
manublogoz
Iscritti 2
Ultimo Post 16-01-08 11:46
QUesto è un forum sui gatti...tutti posso scrivere :-)