Scienze e Medicina (143 Forum nella categoria)
Cuore aperto
Creato da
bylogan
Iscritti 1
Ultimo Post 15-11-07 11:43
La chiave per cambiare quello che non va per vivere felici...
Medicina del Lavoro, Legge 626
Creato da
medwork62657
Iscritti 1
Ultimo Post 14-11-07 16:18
Medicina del Lavoro e Sicurezza sul Lavoro, legge 626. Visite Mediche e Medico Competente direttamente presso la Vostra Azienda. collegatevi al nostro sito alla pagina Forum
per essere aggiornati sulle figure professionali, sanzioni, autocertificazioni ecc. Preventivi On Line www.medwork626.com
ANALISI COLLETTIVA
Creato da
gigi
Iscritti 1
Ultimo Post 13-11-07 11:49
UNA CARA AMICA, MI DISSE;INFINE ESSERE SU DAD COSTA MENO DELL'ANALISTA.........MI OFFESI, POI TUTTO SOMMATO:E'VERO. TUTTI QUELLI CHE CI CONTATTIAMO, SIAMO L'ANALISTA L'UNO DELL'ALTRO.ED UNA DOMANDA CHE MI POSI FU': MA ALLORA TUTTO QUESTO, NON E' POI COSI' MALE,IN FONDO NON SIAMO QUI PER L'UNICO MOTIVO, CHE BEN SAPPIAMO?SOCIALIZZARE SENZA CONOSCERSI, E'UNA COSA, PER UN VERSO INTRIGANTE,MA IL FAT...
dove nasce l'ottimismo...
Creato da
mariama14
Iscritti 1
Ultimo Post 08-11-07 14:36
Dove nasce l'ottimismo
...chi si vota al pessimismo per prevenire eventuali brutte sorprese e chi invece tende a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. Ma qual' e' il segreto dell'ottimismo? La risposta e' nel nostro cervello.
Un'equipe di neuroscienziati della New York University, coordinata da Elizabeth Phelps, ha individuato le due aree cerebrali responsabili del â??pensiero positivoâ?...
alternativa
Creato da
cassiopea7
Iscritti 1
Ultimo Post 08-11-07 11:27
MI SONO AVVICINATA ALLE TERAPIE ALTERNATIVE ,QUASI COSTRETTA DA INTOLLERANZE AI FARMACI E NE HO TRATTO INCREDIBILI BENEFICI.DA DIECI ANNI NE FACCIO USO.OMEOPATIA, FITOTERAPIA ECC..
NON METTONO A TACERE SEMPLICEMENTE UN SINTOMO MA AGISCONO A LIVELLO SOTTILMENTE PSICOLOGICO.
Ogni sintomo un messaggio, ascolta il tuo corpo...
Creato da
tantrapuntog
Iscritti 1
Ultimo Post 08-11-07 11:27
Il corpo ci parla, i disagi dell'anima si manifestano nella malattia: dal semplice prurito; al raffredore; bronchite; stitichezza;crampi;allergie...ogni sintomo è un messaggio che se compreso può divenire un prezioso aiuto di crescita...la comprensione snida qualsiasi male. Non do risposte al male...non sono un medico... ne uno sciamano...ma cerco persone che vogliano condividere esperienze d...
Medicine orientali/Eastern medicine
Creato da
p
Iscritti 1
Ultimo Post 06-11-07 13:06
Oggi sembra che le medicine orientali siano
molto seguite e suscitino sempre più interesse.Qiqong,Yoga,taichi,reichi,massaggi vari,rilessologia plantare,aromaterapia etc.Ma saranno veramente efficaci?
filosofia e salute
Creato da
devilman629
Iscritti 1
Ultimo Post 30-10-07 15:12
informazione e dialoghi sulla scienza e la salvaguardia della salute
e la saggezza messa in pratica per la salvaguardia dell' ambiente e del patrimonio ambientale e il benessere
ricerca sulle origini psiatriche e psicosi mondiale
Creato da
component
Iscritti 1
Ultimo Post 30-10-07 15:08
certe volte capita di incontrare persone apparentemente normali e invece sono sotto assunzione del psicologo mentre altri sembrano pazzi mentre in realta' anno solo i capelli troppo lunghi possono incidere sul benessere mentale i capelli come arma di difesa del magnetismo terrestre apriamo un dibattito di ricerca
invenzioni
Creato da
amleto
Iscritti 25
Ultimo Post 27-10-07 18:05
sono curioso di sapere cosa pensa il popolo dada sulle invenzioni
sono sicuro che molti hanno un'invenzione da proporre o che hanno pensato magari soloaver buttato ne cestino un pezzo di carta e detto ma ...se .. invece di...
credetemi le cose più strampalate a volte finiscono con l'essere le migliori tu cosa faresti per migliorare te stesso e il mondo??? dimmi ..