Scienze e Medicina (141 Forum nella categoria)
la pranoterapia
Creato da
blakeduke
Iscritti 1
Ultimo Post 09-05-08 16:00
sono un prano e sono interessato a conoscere altri prano
IRIDOLOGIA
Creato da
Iscritti 2
Ultimo Post 25-03-08 17:16
Iridologia: un metodo di analisi che permette, tramite un'attenta osservazione dell'iride (la parte colorata dell'occhio), di conoscere il nostro stato fisico e psicofisico, e prendere quindi coscienza delle condizioni funzionali di questa meravigliosa macchina in cui viviamo. .............<a href="http://www.iridology-italy.it"<b>continua:</b></a> [link=http://www.iridology-italy.it]
AUGURI A MIO ZIO PER L'PERAZIONE DI MARTEDI
Creato da
graziellaxxxx
Iscritti 1
Ultimo Post 21-03-08 22:23
MIO ZIO DEVE AFFRNTARE UN'PERAZIONE D'URGENZA. SONO PREOCCUPATA.
VOLONYRIATO
Creato da
mirnna
Iscritti 1
Ultimo Post 19-03-08 14:51
NOI POSIAMOOOOOOOOOOOOOOO,AIUTARE, A'LTRE PERSONE...IO STO G1A FACCENDO,MA VOI??????????????????????????????????????????????SI SN TANTE FAMIGLIE----------------------CON UN CAFFE 'AL GIORNO,SOSTENAIMO UA FAMIGLIA.
E VOI COSA PENNSATTTTTTTTTTTTTEEEEEEEEE DO QUESSTT0??????????????UNCAFFè A DI???????????????????
Attacchi di panico
Creato da
pollyhanna
Iscritti 11
Ultimo Post 18-03-08 20:26
Senso di soffocamento in ambienti chiusi ed affollati,forte disagio in spazi aperti ,tachicardia,affanno ,ansia e smarrimento ,paura di perdere il controllo di se stessi ..
Sono sensazioni terribili che abbinate al timore di essere derisi dagli altri portano ad isolarsi sempre più e chiudersi in un circolo vizioso dal quale diventa difficile uscire se non con l’aiuto di medici qualificati e...
MEDICINE O NO?
Creato da
popol7
Iscritti 1
Ultimo Post 26-02-08 13:05
EVITO DI PRENDERE MEDICINALI X NON ABITUARE IL MIO CORPO E, ALLA LUNGA, RENDERLO INDIPENDENTE DA ESSI.CONOSCO PERSONE CHE AL MINIMO DOLORE O ALLA MINIMA SENSAZIONE DI DOLORE,NE FANNO SUBITO USO.OVVIAMENTE PARLO DI COSE COME IL RAFFREDORE O ALTRI LIEVI SINTOMI.ANCHE SE EVITO CMQ DI DROGARMI CON QUALSIASI MEDICINE E SPESSO PER QUALSIASI MALATTIA.HO BUONI RISUTATI SAPETE:NON MI AMMALO MAI!NON SO S...
Psicologia
Creato da
susanna
Iscritti 1
Ultimo Post 21-02-08 17:27
Discutiamo sulle tecniche migliori per raggiungere i nostri obiettivi nel lavoro, in amore, nella vita...superare le nostre difficoltà è possibile...
Il MaLe OsCuRo..?
Creato da
taisia
Iscritti 3
Ultimo Post 19-02-08 00:21
Il mio post e'anche una sorta di sondaggio oltre che dare voce a esperienze personali o richieste di aiuto.. Ma viceversa se vi capita ad es. di leggere "il male oscuro" a cosa vi porta a pensare?
L'irragionevole efficacia della matematica nelle scienze
Creato da
Daniele Moretti
Iscritti 1
Ultimo Post 12-02-08 15:09
Matematica, fisica, natura...
la Vita: qualcosa di Dio, qualcosa dell'uomo.
UN'EURO PER UNA VITA
Creato da
eurovita
Iscritti 1
Ultimo Post 29-01-08 16:38
vi dico che serve davvero aiutare le assciazioni che assistono gli ammalati io ne sono testimone se avete dei dubbi scrivetemi .ciao Mary 89