Arte e Cultura (421 Forum nella categoria)
arte manuale
Creato da
gigi519328014
Iscritti 1
Ultimo Post 13-11-07 11:52
perche', abbonarsi aun sito, quanto ce la possibilita', di conoscere gente fuori?ma, l'inprevedibilita', e il caso: mi hanno fatto conoscre,persnone,speciali(una).il sogno: conoscerne altre,quindi, e' necessario, sognare, sino alla fine del tempo.
donne che fumano le pipe?
Creato da
piccolace
Iscritti 1
Ultimo Post 13-11-07 11:44
ho recentemente scoperto che mi piace fumare la pipa.. Sono stata però scoraggiata per il fatto di essere donna.. a me sembra una sciocchezza! ditemi la vostra!! mi farebbe piacere!
nome quadro dalì
Creato da
sergione86
Iscritti 1
Ultimo Post 09-11-07 12:11
come si chiama questo quadro ??
tangos
Creato da
velvet666
Iscritti 1
Ultimo Post 08-11-07 12:46
El CABECEO
o il gioco degli occhi per lâinvito al Tango
... andare a ballare il Tango a Buenos Aires e in Argentina è paragonabile ad un vero lavoro. Nelle milongas e salons è sempre presente una enorme tensione che si esplica nel gioco visivo, chiamato el cabeceo. El cabeceo serve per essere invitato e comincia con lâingresso o forse già prima e finisce solo con la vostra uscita....
L'Arte è Armonia(SEURAT)....un'armonia parallela alla natura (CEZANNE)....Dell'Astrattsimo ,,,,
Creato da
ugastro
Iscritti 1
Ultimo Post 07-11-07 16:46
L'arte astratta, che , a cominciare dalla seconda decade del XX secolo, ha esculso deliberatamente ogni forma di rappresentazione ,degli aspetti sensibili, del mondo oggettivo, ha la sua origine nella reazione all'Impressionismo.Ne posero le basi, esaltando l'armonia come fine ed essenza della pittura, due grandi maestri francesi, CEZANNE E SEURAT, ciascuno, a suo modo, pretendevano dall'artist...
quel genio di ANDREA PAZIENZA
Creato da
penthotal
Iscritti 1
Ultimo Post 03-11-07 13:26
L'ANNO PROSSIMO CADE IL VENTENNALE DELLA MORTE DI ANDREA PAZIENZA...UN INNOVATORE NEL CAMPO DELLA ARTE FIGURATIVA...HA PARLATO DI UNA GENERAZIONE DELLE SUE SPERANZE E HA FATTO SOGNARE MOLTA GENTE...CON I SUOI TRIP è CRESCIUTA UNA GENERAZIONE
Gli Etruschi
Creato da
maximilian160
Iscritti 2
Ultimo Post 31-10-07 19:10
Desidero trovare persone che vogliono condividere con me la cultura, religione e vita degli avi Etruschi.
i celti
Creato da
maximilian160
Iscritti 2
Ultimo Post 31-10-07 16:13
Il mio sogno è costituire una comunità celtica dei celti d'oggi che vogliono seguire la cultura, religione e la vita dei nostri avi celti: se qualcuno desidera a condividere con me le proprie idee, si faccia avanti.
English-speaking in Italy
Creato da
johnhex
Iscritti 1
Ultimo Post 31-10-07 15:20
For english natives living in Italy or Italians who need to converse
English-speaking in Italy
Creato da
johnhex
Iscritti 1
Ultimo Post 31-10-07 15:20
For english natives living in Italy or Italians who need to converse in English