Arte e Cultura (421 Forum nella categoria)
United Artists of Dada
Creato da
beer
Iscritti 24
Ultimo Post 15-12-07 01:07
Forum di supporto all'omonimo Blog che avrei intenzione di creare per riunire disegnatori professionisti e semplici amanti dell'arte...Quindi siete i benvenuti!
mischiare musica pittura e folosofia
Creato da
Genesis86750
Iscritti 3
Ultimo Post 15-12-07 01:01
Cos'è L'arte? e solo pittura...
No l'arte non è solo pittura
la'Arte è un contenitore che comprende pittura,musica,scrittura e filosofia
.l uomo cerca l'arte per esprimere la propria personalita
non chiudiamo l'arte in un settore
cerchiamo di liberla e di proteggerla da coloro che pensano soltanto ai soldi e ao loro vizi
pittura
Creato da
balan mirela
Iscritti 6
Ultimo Post 15-12-07 00:53
ciao1 io sono una pittrice rumena ,mi chiama Mirela. sto cercando amici amante dell'arte!
vi aspeto!
grazie!
Cultura fetish
Creato da
Roberta
Iscritti 19
Ultimo Post 15-12-07 00:41
Poesie per tutti !!!
Creato da
Hanna
Iscritti 87
Ultimo Post 15-12-07 00:35
Ben venuti nel mio Forum...
Potete scrivere tutti le vostre poesie o quelle che vi piacciono di più.
Grazie e Bacini a tutti voi!
....SULL'INFORMALE.....Una nuova pittura in Europa...di Ugo Nucci20X5 PITTORE
Creato da
ugastro
Iscritti 2
Ultimo Post 15-12-07 00:26
E' indubbio il peso esercitato sulla rapidissima e straripante fortuna delle nuove forme pittoriche della pittura in Europa. Di proiezione emozionale e simbolica, astratte o figurali, o addiruttura direttamente semantiche, tanto da riflettersi ben presto in tutto il mondo.Tali arti furono chiamate con diverse formule critiche:ART AUTRE, ASTRAZIONE LIRICA, PITTURA GESTUALE, INFORMALE, MATERICA,...
parlare ed ascoltare
Creato da
gigi
Iscritti 3
Ultimo Post 14-12-07 19:42
65 anni, da mesi uso il pc,non sono multo pra tico, forum o blog li ho sparsi donunque, non'so' allestir la pagina , ,molti sanno parlare ,ed amano ascoltarsi(sentir la proprla voce:ma quanti sanno :ascoltare? discutiamone. io l'ho risontrato in questo sito,a volte scrivo in rima ,poiche e' la mia tendenza: amo la poesia.aspetto discussioni.LUIGI BRANDI(GIGI)
Che bello sarebbe il mondo
Creato da
Cuore verde
Iscritti 2
Ultimo Post 14-12-07 19:35
Che bello sarebbe il mondo senza più guerre e violenze perpetrate in nome del petrolio, della religione, del potere sugli altri...
Cosa ne pensate ragazzi?
Capolavori d'arte secondo DADA...
Creato da
skipper
Iscritti 18
Ultimo Post 14-12-07 18:38
La tempestività di DADA nel far rispettare la policy è ineccepibile, in meno di un minuto viene censurata un'opera d'arte "L'Origin du monde" - opera di Gustav Coubert - conservata ed esposta nel museo d'arte D'Orsay a Parigi... Tuttavia però vengono conservati due autentici capolavori di schifezze umane "alf563" e "mestreuars" custoditi rispettivamente nei cessi di La Spezia e Torino... In...
Tatuaggi che passione
Creato da
nrtattoo1966
Iscritti 1
Ultimo Post 04-12-07 15:37
Il tatuaggio visto come arte, come moda o come esibizionismo.