Arte e Cultura (422 Forum nella categoria)
arte e creativita
Creato da
maxday
Iscritti 2
Ultimo Post 01-02-08 23:00
Arte fonte inesauribile di saggezza.
Odi di una follia di Mezzanotte!
Creato da
Barioni
Iscritti 1
Ultimo Post 01-02-08 11:17
Quando il genio del poeta ti colpisce nelle ore puù impensate e non puoi ma nemmeno riesci ad addormentarti senza aver scritto qualche cosa che ti viene dal cuore
Appassionati del Giappone?
Creato da
ludayo
Iscritti 6
Ultimo Post 30-01-08 18:40
Siete interessati del Giappone e tutto quello che ne fa parte come me?
POETANDO
Creato da
graziella
Iscritti 3
Ultimo Post 25-01-08 10:51
Sono..Sono solo un'artista di che mi preoccupo se la morte mi appartiene se la vita e' conoscere, se qualcuno ci crede. Sono ancora un'artista di che voglia t'impicci se quello che faccio mi piace
se vivo un ritrovo pulito se un sentimento ti dono. Sono sempre un'artista quando ci son solo buchi quando nel correr io cado quando la truffa e' cemento in citta'.
UGO NUCCI 20X5 PITTORE
Creato da
ugastro
Iscritti 3
Ultimo Post 24-01-08 17:27
Verso il 1927, il grande piorniere della pittura astratta VASILIJ KANDISKIJ pubblcò i suoi dati sul libro PUNTO E LIANEA SUL PIANO.Questa ricerca contemporanea e parallela a quella di PAUL KLEE, mirava all'analisi obiettiva del linguaggio pittorico, alla valutazione dei suoi elementi e alla determinazione del loro impiego.Un altro esponente dell'astrazione geometrica nell'ambito del Bauhaus fu...
Stile liberty
Creato da
andrea caruso
Iscritti 2
Ultimo Post 17-01-08 01:34
Ciao a tutti, mi sto appassionando allo stile liberty o meglio, stile floreale... cosa ne pensate?
fare arte con emilio stramandinoli
Creato da
libero66
Iscritti 1
Ultimo Post 14-01-08 17:45
la mia arte è accessi bile a tutti.www.emiliostramandinoli.it vorrei formare un gruppo di amici contattatemi.
Ratto della Mondadori!
Creato da
rudo
Iscritti 1
Ultimo Post 14-01-08 17:45
Ritenete giusto comprare libri di una casa editrice comprata nel '91 attraverso metodi di incerta legalità?
PERCHE' GLI UOMINI SI CREDONO SUPERIORI?
Creato da
HARDIS HARDIS JUNIOR
Iscritti 89
Ultimo Post 09-01-08 21:04
Secondo voi perchè l'uomo so crede superiore? superiorità uguale stupidità o reale supremazia intelletuale? Tutte le rappresentanti del gentil sesso sono invitate
calendari feminili, arte o volgarià .
Creato da
navolex
Iscritti 3
Ultimo Post 08-01-08 13:07
discussione, sul tema calendari.