Arte e Cultura (421 Forum nella categoria)
L'amore vero...esiste o non esiste?
Creato da
ash neo
Iscritti 1
Ultimo Post 24-05-06 12:59
Dopo varie delusioni in cui mi sono sempre comportato bene, mi chiedo ma esiste l'amore vero? E' strano ma credo di si...che ne pensate?
MA QUANTO MI PIACE MAGRITTE:)
Creato da
Monica Cavazzuti
Iscritti 17
Ultimo Post 27-04-06 17:31
"Le immagini vanno viste quali sono, amo le immagini il cui significato è sconosciuto poichè il significato della mente stessa è sconosciuto".
Non so cosa provate voi, ma l'emozione che provo davanti ad un dipinto di René Magritte è talmente forte, immensa sarà forse perchè amava così definire i suoi dipinti?
"Perchè un'opera d'arte sia veramente immortale, è necessario che esca completamente dai confini dell'umano: il buon senso e la logica la danneggiano. In questo modo essa si avvicinerà al sogno e alla mentalità infantile".
Non ho buon senso, ma solo buon gusto??
regia
Creato da
candy151
Iscritti 3
Ultimo Post 12-04-06 18:42
Ciao a tutti. Sono regista amatoriale, che ha effettuato diversi film ecorti gialli. Cerco persone che come me, abbiano affinità in comune.Ma, soprattutto cerco collaboratori per il mio 4 film amatoriale.ciao
sono in onda
Creato da
nelfiume
Iscritti 1
Ultimo Post 20-03-06 20:26
< Accetta il tuo destino> disse. < Godi di ciò che ti da sofferenza. Voltati e corri con tutta l'anima verso ciò che fuggiresti. Solo diventanto la tua disgrazia la trascenderai, scriveva Salman Rushdie negli anni 9o nel suo bellissimo romanzo " l'ultimo sospiro del moro ".
Ebbene una frase del genere può cambiarvi pure la vita, sapete, basta usarla come potente talismano o incantesimo c...
Gli Ellenisti
Creato da
Gianluca Genoni
Iscritti 7
Ultimo Post 10-03-06 15:03
Se ami le origini della nostra cultura,vieni a fare un giro
Chi balla salsa cubana?
Creato da
viviendo
Iscritti 1
Ultimo Post 09-03-06 22:35
Per sapere veramente cos'è la salsa cubana(e non solo)in Europa....
Opere pittoriche Pier da lizzano
Creato da
pier da lizzano
Iscritti 1
Ultimo Post 12-02-06 20:43
Si parla del mio sito e dell'arte pittorica in genere
ARTE: avviso sempre valido
Creato da
Vincenzo Conciatori
Iscritti 4
Ultimo Post 04-01-06 12:54
Ogni anno si rinnova l'evento di "Confronti Nazionali" in arte (Co.N.i.A.). I primi quindici giorni di dicembre si annovera l'evento che prevede una selezione nazionale di artisti di ogni espressione e paese. Con la partecipazione straordinaria di artisti dello spettacolo, canto, musica e ballo anche internazionali. Ogni informazione sul sito indicato a fondo pagina. Anno 2005 è la 7^ edizione. Sponsor Università degli Studi di Cagliari presso la prestigiosa sala mostre internazionali La Cittadella dei Musei 600 mq su due piani centro storico (Castello).Art Director, Artist, .....
Vincenzo Conciatori
http://groups.msn.com/artenontuttomaquasi
Arte: organizzazione e promozione con autogestione curata direttamente dagli artisti.
Artegea
Creato da
Giovanni Bandi
Iscritti 2
Ultimo Post 03-01-06 14:11
Poesie,racconti, e tutto cio' che riguarda l' alrte
Peru'
Creato da
ANNA SARTORIO
Iscritti 24
Ultimo Post 28-12-05 15:23
Cmmunity di conoscenza culturale e