Arte e Cultura (419 Forum nella categoria)
Arte: organizzazione e promozione
Creato da
metafisico
Iscritti 2
Ultimo Post 12-12-06 12:49
COMUNICATO STAMPA.
Il Direttore Artistico della sezione “arte e cultura” dell’Università degli Studi di Cagliari, Vincenzo Conciatori, saluta gli amici, i colleghi e i visitatori, in occasione della cessazione di rapporto di lavoro per raggiunti requisiti pensionistici. Il saluto formale avrà luogo presso “La Cittadella dei Musei” (P.zza Arsenale Cagliari) attraverso una mostra personale “a...
graecitas
Creato da
luigi smimmo
Iscritti 3
Ultimo Post 06-12-06 15:38
forum dedicato a tutte le persone amanti della cultura classica.avrei piacere se si sentisse coinvolto anche qualche mio alunno di buona volontà.
Arte virtuale
Creato da
andrea
Iscritti 1
Ultimo Post 27-11-06 15:16
Il mondo ci consente di sbizzarire l'artista che è in noi, con la possibilità tramite il virtuale di proporre immagini impensate fino a pochi anni fa.
Distrazione Fatale
Creato da
Iscritti 7
Ultimo Post 23-11-06 12:55
Tutti i commenti su Distrazione Fatale e un luogo di aggregazione per chi ha frequentato i corsi di scrittura creativa e gli scrittori della rete
i miei libri preferiti
Creato da
maurizio ghidella
Iscritti 3
Ultimo Post 20-11-06 15:21
adoro i romanzi thriller se anche voi come me amate questo genere scrivetemi vi ringrazio di cuore ciao aspetto risposte positive ciao e un bacio a tutte le ragazze che mi scriveranno
60 carnevale dell'oratorio di Casalbuttano (CR)
Creato da
life_0697
Iscritti 1
Ultimo Post 31-10-06 09:36
60 anni di carnevale
Danza contemporanea
Creato da
Iscritti 2
Ultimo Post 30-10-06 09:23
consigli e supervisione di una danza che vive tra la contemporanietà dell'essere contemporanea di Luigi Linardi.vedi lulinart.blog.dada.net
Ballo e Danza Sportiva
Creato da
Aldo Aldo
Iscritti 1
Ultimo Post 09-10-06 12:03
Il Ballo; si tratta di un movimento artistico del corpo col quale si muovono i piedi con la tecnica ma si guida il corpo con la musica.
stregoneria
Creato da
Alice rizzo
Iscritti 10
Ultimo Post 22-09-06 10:17
una community in cui tutti coloro che credono,ma anche quelliche non credono nell'esistenza della magia possono esprimere le proprie opinioni e nello stessto tempo fare tanti nuovi incontri...