Arte e Cultura (421 Forum nella categoria)
eaismo
Creato da
adilafontani
Iscritti 3
Ultimo Post 06-09-07 14:59
A questo forum possono partecipare quanti sono interessati al Movimento Eaista, movimento artistico nato a Livorno nel 1948, ancora poco noto ma oggetto di studio da qualche anno, ad opera della storica dell'arte Francesca Cagianelli e del "Comitato per la divulgazione della figura Pittorica di Voltolino Fontani", che ha curato, nella persona di Adila Fontani, figlia del pittore, una tesi di...
FANTASY
Creato da
Eireann
Iscritti 372
Ultimo Post 02-09-07 10:06
Dal Signore degli Anelli a Harry Potter. Il genere FANTASY è oggi uno dei più seguiti sia sui libri che al cinema. Parliamo qui dei romanzi che ci hanno appassionato, dei film che abbiamo visto o che vorremmo vedere.
PER UNA RISCOPERTA DEL VENTENNIO
Creato da
aramis7138
Iscritti 2
Ultimo Post 31-08-07 18:14
DISCUSSIONE STORICA
Ammutinamenti, visioni di danza urbana e d'autore
Creato da
circasara
Iscritti 1
Ultimo Post 31-08-07 13:23
Festival Ammutinamenti, visioni di Danza urbana e d'Autore
dal 9 al 28 settembre 2007, Ravenna.
Le sezioni del Festival: concorso giovani danz'autori, incursioni estreme, danzabile, nutrimenti per la crescita
Teatro
Creato da
Aurora Diamante
Iscritti 123
Ultimo Post 29-08-07 11:59
Ecco una community per gli amanti del teatro!
Qui potrete scrivere i vostri commenti agli spettacoli teatrali cui assistete e le vostre esperienze in merito,sia come spettatori sia,nel caso,come partecipanti attivi di questa forma di arte antichissima e ricchissima di spunti di riflessione e di confronto.
(Aurora Diamante)
strangers
Creato da
slavesnake
Iscritti 1
Ultimo Post 28-08-07 15:57
mi chiedete che cosa? io vi dico chi?
Terra Sarda
Creato da
coccogna
Iscritti 1
Ultimo Post 28-08-07 10:07
Amo la mia terra, amo la terra, odio l'ospite senza contegno
musica chitarra & beat box
Creato da
hubbleandco
Iscritti 1
Ultimo Post 28-08-07 10:05
nuova cosa french touch passione della musica chitarra pop roc roll
Le donne di Atene
Creato da
guido
Iscritti 6
Ultimo Post 28-08-07 09:37
...vorrei un commento su questa canzone di Finardi per capire come viene recepita, poi alla fine svelerò il segreto di questo pezzo (chi già lo conosce "taccia per sempre ").
Solo un consiglio
Creato da
webo
Iscritti 1
Ultimo Post 22-08-07 10:36
Salve a tutti! Vorrei avere un consiglio: sono in possesso di opere d'arte del '900 italiano di un certo valore tramandatemi dalla mia famiglia (tutti appassionati d'arte). Dovendo vendere (ahimè per necessità qualche opera mi rendo conto di brancolare nel buio! A chi mi devo rivolgere per una seria ed equa valutazione delle opere? Dove potrei metterle in vendita? E' vero che sono in ristrett...