Arte e Cultura (422 Forum nella categoria)
storie di vita
Creato da
rocknrollallnight
Iscritti 1
Ultimo Post 19-10-07 16:51
storie tristi,allegre o che ti fanno pensare. scribacchia qualcosa io trovero lo spunto per mettere in musica queste stotie di vita.
scriviamo insieme
Creato da
nicola185
Iscritti 1
Ultimo Post 18-10-07 23:18
poesie e riflessioni
poliedrico
Creato da
GIORGIO REGNICOLI
Iscritti 1
Ultimo Post 18-10-07 17:50
anche noi cantiamo
e non sono deboli ma sono giusti
http://regnicoli.blogcom.it
UGO NUCCI 20X5 PITTORE ....degli albori del disegno....
Creato da
ugastro
Iscritti 1
Ultimo Post 17-10-07 09:40
Per disegno si intende qualsiasi raffigurazione ottenuta sun una suxficie mediante una o più linee di contorno:A cagione della sua relativa semplicità , esso è il metodo di trascrizione della realtà più libero e immediato, che si fonda sull'esclusiva aggregazione di linee, senza l'intervento di ulteriori complementi visivi. E' il suo stesso carattere di grande abbrevazione figurativa che fa...
UGO NUCCI 20X5 PITTORE
Creato da
ugastro
Iscritti 1
Ultimo Post 15-10-07 17:19
L'ORIGINE DELL'OPERA D'ARTE...origine significa qui ciò da cui e per cui una cosa è ciò che è ed è come è: Ciò che qualcosa è essendo così com'è,lo chiamiamo la sua essenza: L'origine di qualcosa è la provenienza della sua essenza: Il problema dell'origine dell'opera d'arte concerne la provenienza della sua essenza:Secondo il modo comune di vedere, l'opera nasce dall'attività e ,in ...
scrivere per vivere o vivere per scrivere?
Creato da
scruttura
Iscritti 3
Ultimo Post 12-10-07 15:45
Ciao, ho voglia di condividere con voi quesito 'letterario' perchè a volte mi sembra di scrivere per vivere e spesso di vivere le situazioni e gli stati d'animo solo per scriverli. Forse è un quesito inutile o c'è qualche appassionato di scrittura che ha voglia di confrontarsi sul cosa è per lui la scrittura?
Ciao Antonella
Imitando il 68!!!
Creato da
lollof89
Iscritti 1
Ultimo Post 08-10-07 17:12
i giovani di tutta italia giovedi 12 ottobre sciopereranno contro la riforma del ministro Fioroni. Punti di scontro principale: commissione esterna all'esame di maturità , esami di riparazione. Sei d'accordo con questa riforma??
Ernest Hemingway - Il viaggiatore infinito
Creato da
taburchi
Iscritti 1
Ultimo Post 24-09-07 15:03
E' interessantissimo per me conoscere il rapporto di chi ama la letteratura con le opere di questo singolare quanto celebre scrittore....
E' un grande maestro del '900 che da sempre ha diviso fortemente il mondo della cultura per il suo stile e il suo rapporto con la vita.
Grazie
Poesie strane
Creato da
Nosferatu
Iscritti 1
Ultimo Post 24-09-07 15:01
E' come se il vento
mi passasse attraverso,
è come sentire il
calore dell'inverno,
è come sapere tutto
ma allo stesso tempo
non sapere niente.
Sei tu che ti fai sentire
dentro come qualcosa che fa male
ma che allo stesso tempo dà piacere.
Sei tu che sei la mia dolce follia.
ULTRA FRAGOLA CHANNEL
Creato da
galliano
Iscritti 74
Ultimo Post 17-09-07 10:53
LA TV ON LINE DI ARTE DESIGN E ARCHITETTURA,COMPLETAMENTE GRATUITA. VAI SU: http://www.ultrafragola.com/index.html