Moda e Design (128 Forum nella categoria)
Fai la tua TESI con noi
Creato da
mybrand
Iscritti 1
Ultimo Post 22-11-07 12:36
My Brand sta cercando un/a laureando/a (preferibilmente facoltà di design della moda o economia con specializzazione in scienze della moda) che sia interessato/a a sviluppare il suo progetto di tesi partecipando direttamente insieme al team di My Brand alla fase di start-up dellâ??attvità .
Per saperne di più vai su www.my-brand.it o scrivici a info@my-brand.it
Centri Benessere
Creato da
Anna Maria Cebrelli
Iscritti 9
Ultimo Post 02-11-07 08:28
Aiuto! Un commento sul nero Alixir!
Creato da
raffaello
Iscritti 1
Ultimo Post 31-10-07 15:20
Ciao a tutti, sono uno studentessa di Scienza della Comunicazione, e sto facendo una tesina sul pack e i suoi vari colori possibili. Ieri il prof mi ha detto di inserire anche Alixir, il nuovo food Barilla, e il suo pack nero. Però di nero nel settore food io non mi ricordo quasi niente. Qualcuno mi può aiutare? E magari spiegare come mai il nero dovrebbe adattarsi bene a un prodotto da gustare?
abiti da sposa
Creato da
karin27
Iscritti 1
Ultimo Post 23-10-07 09:48
chi di noi donne soprattutto non ha mai sognato un matrimonio..........non tanto per la scena e apparizione ma per il senso che ha la vita di coppia........per coronare il propio sogno di amare ed essere felici per tutta la vita con la stessa persona.........io sono un appassionata di abiti da sposa colleziono foto e riviste........ma la vita pultroppo questo sogno me lo ha distrutto pian piano...
chirurgia plastica estetica
Creato da
sonocamilla
Iscritti 11
Ultimo Post 22-10-07 12:58
Ormai è diventata,"una cosa" a cui tutti o quasi ricorriamo. Perchè?
Non ci piacciamo?
Abbiamo paura di invecchiare?
O forse è giusto diventare più belli?
urban skater hip hop clothing
Creato da
willy696
Iscritti 3
Ultimo Post 11-10-07 07:53