Moda e Design (128 Forum nella categoria)
Fai la tua TESI con noi
Creato da
mybrand
Iscritti 1
Ultimo Post 22-11-07 12:36
My Brand sta cercando un/a laureando/a (preferibilmente facoltà di design della moda o economia con specializzazione in scienze della moda) che sia interessato/a a sviluppare il suo progetto di tesi partecipando direttamente insieme al team di My Brand alla fase di start-up dellâ??attvità .
Per saperne di più vai su www.my-brand.it o scrivici a info@my-brand.it
Centri Benessere
Creato da
Anna Maria Cebrelli
Iscritti 9
Ultimo Post 02-11-07 08:28
Aiuto! Un commento sul nero Alixir!
Creato da
raffaello
Iscritti 1
Ultimo Post 31-10-07 15:20
Ciao a tutti, sono uno studentessa di Scienza della Comunicazione, e sto facendo una tesina sul pack e i suoi vari colori possibili. Ieri il prof mi ha detto di inserire anche Alixir, il nuovo food Barilla, e il suo pack nero. Però di nero nel settore food io non mi ricordo quasi niente. Qualcuno mi può aiutare? E magari spiegare come mai il nero dovrebbe adattarsi bene a un prodotto da gustare?
abiti da sposa
Creato da
karin27
Iscritti 1
Ultimo Post 23-10-07 09:48
chi di noi donne soprattutto non ha mai sognato un matrimonio..........non tanto per la scena e apparizione ma per il senso che ha la vita di coppia........per coronare il propio sogno di amare ed essere felici per tutta la vita con la stessa persona.........io sono un appassionata di abiti da sposa colleziono foto e riviste........ma la vita pultroppo questo sogno me lo ha distrutto pian piano...
chirurgia plastica estetica
Creato da
sonocamilla
Iscritti 11
Ultimo Post 22-10-07 12:58
Ormai è diventata,"una cosa" a cui tutti o quasi ricorriamo. Perchè?
Non ci piacciamo?
Abbiamo paura di invecchiare?
O forse è giusto diventare più belli?
urban skater hip hop clothing
Creato da
willy696
Iscritti 3
Ultimo Post 11-10-07 07:53
decided to make my own hip hop skater clothing forum for guys and girls !!! sooo check it out and post new outfits that u have and talk about recent stufff
abbigliamento provocante
Creato da
moramora
Iscritti 15
Ultimo Post 29-09-07 20:39
se una donna ha un bel fisico si veste in modo molto femminile sexy, da minigonna tacchi alti, canotta scollata ecc deve x forza essere considerata una poco di buono? questo tipo di abbigliamento da il permesso di fare il cascamorto con lei? possibile che si debba giudicare la persone/carattere in base all'abbigliamento? seria o poco seria?
a che serve il reggiseno? Che non si reggono da sole?!
Creato da
fedeja
Iscritti 11
Ultimo Post 14-08-07 15:45
(domanda)
Boh.. non me lo spiego..
perchè lo portate?!
vitta bella
Creato da
roxana940
Iscritti 1
Ultimo Post 14-08-07 15:39
mi piace vivere,mi piace ridere sono sempre alegra, sono sempre in movimento non mi piace stare ferma.mi piace la vitta.
estetica... in tavola
Creato da
Alberto Tabellini
Iscritti 1
Ultimo Post 09-08-07 16:20
...