Moda e Design (128 Forum nella categoria)
unione stilisti e designer un pò sfigati
Creato da
Mc
Iscritti 40
Ultimo Post 09-05-08 16:20
Questo forum ha contribuito al progetto McLuc. www.mcluc.com
I creativi un po' sfigati. Una community per prendersi una rivincita. Un laboratorio di idee per realizzare concretamente progetti, un collettivo per lavorare insieme lontano da individualismi e protagonismi.
moda, trend e non solo...
Creato da
natuzza86
Iscritti 4
Ultimo Post 06-05-08 11:05
Potete chiacchierare d qualsiasi genere di moda o trend... perciò scatenatevi...!!! :-)
la vera moda
Creato da
sabrina camaiani
Iscritti 10
Ultimo Post 10-04-08 11:47
se state cercando una community dove si parla di alta moda siete nel posto giusto...gucci, armani,ferre ecc. se sei uno stilista anonimo che cerca di farsi conocsere....questa community è fatta aposta per te
la moda
Creato da
italofrancese
Iscritti 5
Ultimo Post 10-04-08 11:45
paris e nicole oggetto femminile della nostra moda molte teenager si ispirano alle loro abitudini di vita quotidiana insomma sono diventate un fenomeno x il pubblico giovane
chic&fashion
Creato da
sibbona
Iscritti 4
Ultimo Post 10-04-08 11:34
vi darò tutti i consigli più utili sul campo della moda
Tipografia - Typography
Creato da
giofuga00com
Iscritti 1
Ultimo Post 04-04-08 13:02
Tutto sui caratteri tipografici, la storia, le tecniche, le curiosità . Non solo dedicato agli addetti ai lavori ma anche a chi ne vuole sapere di più.
STILISTA
Creato da
paolina
Iscritti 6
Ultimo Post 31-03-08 12:45
QUALSIASI VOGLIA UN CONSIGLIO SU COME VESTIRSI PER UN OCCASIONE MI CONSULTI: HO UN VERO DONO NEL SCEGLIERE I VESTITI..A CASA MIA HO 200 SCARPE E STIVALI E OLTRE 1000 CAPI DI ABBIGLIAMENTO.X NON PARLARE DEGLI ACCESSORI: SCARPE, CALZE, CAPPELLI ....
UNA VERA MANIA..CONSULTATEMI QUANDO VOLETE.
KISS.
PAOLINA.
il logo per un marchio giovane
Creato da
kimeon
Iscritti 5
Ultimo Post 31-03-08 12:41
proponete le vostre idee ....il tema riguarda la moda(sccessori,abbigliamento)e design giovane.
Fashion
Creato da
mvvenix
Iscritti 2
Ultimo Post 31-03-08 12:40
tutto sulla moda...... con und stilista di moda
CONTROMODA
Creato da
soniacincinelli Cincinelli
Iscritti 5
Ultimo Post 31-03-08 12:38
TUTTO SULLA MODA E SOPRATTUTTO COME ANDARGLI CONTRO PER CREARSI UNO STILE PERSONALE!DI LA TUA SENZA PIETA'!