Carriere e management (101 Forum nella categoria)
romania in futturo!
Creato da
serenita3
Iscritti 7
Ultimo Post 27-10-05 20:11
e fantastico sappere che ce un paese vergine dove si puo sfruttare i affari, investimenti sicuri, nell turismo,gastronomia, agricolturacase e terreni, !!! non si sa mai, chi e serio e ha voglia di fare qualcosa di profesionista, start!!!!!!!:)
Vorrei chattare con qualcuno
Creato da
ANGELICA LANDI
Iscritti 3
Ultimo Post 11-10-05 15:50
Da circa un anno sono disoccupata, vorrei tornare a lavorare: C'è qualcuno che mi può consigliare come fare per trovare lavoro in rete?C'è mai stato qualcuno che fra le tante proposte ne ha trovata una valida?
Mondo Digitale
Creato da
Michele Ficara
Iscritti 10
Ultimo Post 30-09-05 17:11
La comunità degli operatori professionali del Mondo Digitale, promossa da ASSODIGITALE, Associazione Italiana Operatori dei Media Digitali.
La GASTROUNION cerca collaboratori
Creato da
Eugenio Zovich
Iscritti 3
Ultimo Post 26-09-05 16:57
La GASTROUNION www.gastrounion.com cerca collaboratori esterni per la ricerca e selezione autonoma di persone da inserire nella gastronomia italiana all'estero.
L'attività è a carattere imprenditoriale
Fiera a Colonia "ANUGA"
Creato da
angelo giurin
Iscritti 1
Ultimo Post 11-09-05 15:54
Chi si ferma è perduto
Creato da
Mirko Maddaluno
Iscritti 1
Ultimo Post 12-08-05 18:36
LAVORO A GENOVA
Creato da
giuseppe pino
Iscritti 1
Ultimo Post 31-07-05 08:04
OFFRO LAVORO A CORRIERI CON ESPERIENZA PER CONSEGNE IN GENOVA
PROVARE NON COSTA NIENTE, MA NON PROVARE...........!!!!!!!!
Creato da
MARCO MALIN
Iscritti 4
Ultimo Post 26-07-05 14:59
VI OFFRO LA POSSIBILITA' DI GUADAGNARE UNA BELLA CIFRETTA...SENZA FAR PIU' DI TANTO,
.....PROVATE A DARE UN'OCCHIATA AL SITO WWW.MONEY-FREE.BIZ E ISCRIVETEVI METTENDO ORIUSCY NELLA CASELLA DEL NICK DI CHI VI HA INVITATO....
COSA VI COSTA PERDERE 5 MIN??????
LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO....EEEE POI MI RINGRAZIERETE...VE LO ASSICURO, PIU SIAMO MEGLIO E' PER TUTTI
passaparola
Creato da
futurdance futurdance
Iscritti 40
Ultimo Post 24-07-05 11:10
ciao mi presento il mio sogno e' trovare tantissime persone che condividono i miei pensieri e le mie anbizioni.Voglio creare la piu' grande organizazzione al mondo
Lavorare con persone stimate oneste e simpatiche
Vi ofro la piu' grade opportunita'al mondo sta a voi valutarla.