Carriere e management (101 Forum nella categoria)
LAVORO DA CASA
Creato da
Nicola Barreca
Iscritti 4
Ultimo Post 30-08-06 10:06
http://crea.html.it/websites/Lavoraretutti
Ci sono opportunità che, se prese al momento giusto, ti spingono così in alto che nemmeno tu immagini!!
Che lavoro fai?
Creato da
Aurora Diamante
Iscritti 57
Ultimo Post 02-08-06 14:41
Community per conoscerci meglio sotto questo aspetto:raccontarci il lavoro o la professione,o anche gli studi,che svolgiamo,che tanta parte occupano della nostra vita,sia come tempo,sia come qualità di vita.
(Aurora Diamante)
Vendo & Compro
Creato da
Marika Lamorgese
Iscritti 2
Ultimo Post 02-04-06 19:58
Scambiare opinioni su prodotti di ogni tipo...vendere e comprare
UN LAVORO A ROMA
Creato da
Lucia Monti
Iscritti 48
Ultimo Post 11-02-06 13:23
Desidero combattere la mia guerra in buona compagnia perchè lavorare è un mio diritto. La strenua ricerca per un' equa sistemazione mi ha quasi sfinita..Ho bisogno di rinforzi e sono certa che qui ne troverò! Chi è dalla mia parte?
Chi desidera fortemente fare qualcosa con me, per me e nn solo può parlarne qui, sono senza impiego da + di un mese ed inizio a boccheggiare!
Facciamo qualcosa e soprattutto facciamoci sentire
caffè
Creato da
pietro chiudinelli
Iscritti 2
Ultimo Post 17-01-06 18:37
per i maniaci del caffe espresso
Oltre l'Isola
Creato da
ativo
Iscritti 1
Ultimo Post 17-01-06 17:32
Isola è l'isola dove ci accompagna il traghetto attraverso una dolce passeggiata sul mare, è l'isola dove ci trasporta Mimmo Grasso con la poesia ma è anche l'isola che incontriamo la mattina in metropolitana. Con l’iniziativa Oltre l’Isola intendiamo intraprendere un viaggio che parte dalle nostre piccole isole per approdare alle piccole isole delle nostre città.
La vita è fatta per essere vissuta e non subita !
Creato da
arkyudine
Iscritti 3
Ultimo Post 16-01-06 20:18
Aperta per persone ambiziose di migliorare il loro futuro.
freddykruger
Iscritti 6
Ultimo Post 11-01-06 20:26
sesso go go
No profit
Creato da
anita073
Iscritti 1
Ultimo Post 05-12-05 11:39
Ciao a tutti,
mi chiamo Anita. Sto entrando a far parte di questo mondo, il no profit, che mi appassiona molto e che sento molto mio. Qualcuno condivide questo mio pensiero? Vi aspetto!
L'affascinante lavoro Alberghiero UN MONDO dentro il MONDO
Creato da
Roberto Marino
Iscritti 3
Ultimo Post 10-11-05 16:31
Esperienze, difficolta d'inserimento, aneddoti di lavoro nel campo turistico alberghiero.