Marketing, comunicazione e pubblicità (64 Forum nella categoria)
I miei soci Dada Friends mi fanno fallire!
Creato da
felixxx
Iscritti 73
Ultimo Post 14-01-08 16:52
Stanotte non riuscivo a dormire!! Ho sognato che i miei soci Dada Friends non lavoravano abbastanza e mi mandavano in rovina con AdSense. Pensavo: Se io guadagno 10 euro e loro 5 perché dovrei dividere i miei 10 euro con loro che ne guadagnano solo 5?!? #:-((
lavoro e guadagni online è possibile... dì la tua
Creato da
sweetsex
Iscritti 33
Ultimo Post 13-01-08 11:10
lavorare e guadagnare nel web è possibile?
si,io ho le mie esperienze da poter condivedere con voi,voi avete le vostre?
confrontiamoci scambiamoci praticamente facciamo in modo che tutti possano guadagnare iniziando proprio da dada.net!
lavoro online è possibile............. di la tua!
Creato da
AAA-fabiusfox
Iscritti 6
Ultimo Post 13-01-08 11:08
lavoro online è possibile................ di la tua!
tra le mille e una truffa................ chi ne è venuto fuori e come e con chi!
raccontate le belle esperienze e se gratificanti e quelle che di gratificante avevano solo lo slogan!!!
Diventa ricco!!
Creato da
Iscritti 12
Ultimo Post 13-01-08 11:04
Vuoi seriamente far soldi?segui queste semplici regole...ed apridiventa ricco...ciao
Google Adsense cos'è ?
Creato da
luci
Iscritti 110
Ultimo Post 13-01-08 11:03
Molti blog qui in dada.net compreso il mio sono sponsorizzati da Google Adsense ,un programma gratuito che permette di guadagnare in base alle visite ai clik che le persone fanno sui link pubblicitari , sponsor , semplici banner . Non costa niente a nessuno , ne a chi visita ne a chi ospita questo programma è bene dirlo perchè molti non hanno capito ,paga solo lo sponsor che pubblica gli annu...
Energie Rinnovabili ed Alternative
Creato da
jennj3
Iscritti 4
Ultimo Post 09-01-08 00:11
Bacheca per lâ??offerta di terreni in
affitto per impianti fotovoltaici
Oggi abbiamo reso disponibile la prima
bacheca per le offerte di terreni in affitto
(oaltr aree come tetti di capannoni)
per lâ??installazione di impianti fotovoltaici.
In questa bacheca possono essere inserite
le offerte di aree per installazione di
impianti alle numerose ditte che stanno
cercando spazi...
ALBERTO SILVA e i LUDI CANORI
Creato da
silvaalberto88
Iscritti 1
Ultimo Post 08-01-08 15:07
ALBERTO SILVA vincitore del Festival "LUDI CANORI" 1965 per la categoria Cantanti.
Augura a tutti gli amici e non.......
BUONE FESTE!
Quanto hai guadagnato con Friend$?
Creato da
folle
Iscritti 150
Ultimo Post 12-12-07 19:04
Ragazzi ho aperto questo topic per discutere di come vanno i nostri guadagni con Dada Friend$,per darci suggerimenti e cose varie. Io in una settimana ho fatto 7$, ma sò che posso fare molto ma molto di più! La mia strategia per ora è quella di aprire molti topic con tag di ricerca molto specifici come "Guadagnare, soldi, online, lavoro, Friend$,Adsense"; oltre a tanti topic cerco per quanto...
Idee per Natale
Creato da
zlatan
Iscritti 5
Ultimo Post 12-12-07 07:43
Anche voi disperati coi regali di Natale? inserite le vostre idee regalo e man mano che aumentano gli iscritti aumentano anche le proposte da cui prendere spunto!!! PARTECIPATE IN TANTI!!!!
guadaganare dal pc di casa tua
Creato da
lui881
Iscritti 2
Ultimo Post 11-12-07 23:33
un nuovo modo per guadagnare soldi in base al numero di gente ke porti sotto di te... funziona davvero ed è spettacolare!! :)