Informatica, Internet e Telefonia (305 Forum nella categoria)
Assistenza Informatica
Creato da
garp1997
Iscritti 2
Ultimo Post 07-02-08 15:17
Per qualunque tipo di problema, di ordine e grado, abbiate col vostro computer o server, scrivetemi.
Informatica
Creato da
pietroscara
Iscritti 2
Ultimo Post 29-01-08 16:46
Sito per informatica
Problemi col PC?!? Risolviamoli insieme...!!!
Creato da
nmsoft
Iscritti 3
Ultimo Post 25-01-08 10:51
Cerchiamo di risolvere i nostri problemi con l'informatica...!!!
Forum programmazione videogiochi con allegro.h e allegGL.h del Dott. Bartolomeo Davide Bertinetto
Creato da
Bartolomeo Davide Bertinetto
Iscritti 1
Ultimo Post 21-01-08 18:50
Forum della libreria allegro.h e allegGL.h, dedicato alla programmazione in linguaggio C. Ogni dubbio relativo alla costruzione di un videogame sarà risolto al più presto dagli utenti di questo forum! Sempre che non abbiate già trovato la risposta sul sito www.bertinettobartolomeodavide.it...
info adsense
Creato da
Sara
Iscritti 4
Ultimo Post 21-01-08 18:46
Avrei bisogno di aiuto per capire qualcosa di più su adsense... volevo usare il mio paypal xkè nn ho un conto corrente bancari, qualcuno mi sa dire come inserirlo???
Hacker & Programmatore?
Creato da
diblo
Iscritti 1
Ultimo Post 21-01-08 18:43
Bene Bene eccoci qui.
Allora vorrei esporre due miei piccoli problemi...
il primo è che cerco un programmatore per fare due o tre stronzatelle sul mio server che mi dà un pò di problemi... robe da poco
ed il secondo è che cerco un'hacker...
tranquilli non devo rubare password o niente.. poi semmai se ne può parlare assieme non c'è bisogno che lo pubblico qui...
Se...
NOI ED IL WEB
Creato da
raggidime
Iscritti 3
Ultimo Post 16-01-08 01:45
SALVE A TUTTI QUELLI CHE VORRANNO RISPONDERMI.....
IL QUESITO E' QUESTO:
INTERNET E LE CHAT.
FIN DALLA NOTTE DEI TEMPI "CHIACCHIERARE" E' STATO IL PASSATEMPO PREFERITO DELL'UOMO.
UN TEMPO SI FACEVA IN PIAZZA O SOTTO UN PORTICO; OGGI LO SI FA IN CHAT, SU BLOG E QUANT'ALTRO, INSOMMA CI ADEGUIAMO ALLE MODE!
MA FINCHE' DIVENTA UNA PIAZZA, E NON UNA GABBIA, O UN MODO X "CERCARE" , CI STO.
MA ...
problemi con il pc?
Creato da
cargeo
Iscritti 59
Ultimo Post 11-01-08 13:07
forum dedicato al cp su come risolvere i problemi più comuni
Iphone mania
Creato da
lollof89
Iscritti 2
Ultimo Post 08-01-08 15:03
questo forum nasce per tutti gli amanti dell'iphone l'ultimo oggetto apple desiderio precluso a noi italiani.Tutti coloro che vogliono dire la prorpia su questo oggetto sono i benvenuti.