Informatica, Internet e Telefonia (305 Forum nella categoria)
TUTTI I MODI PER GUADAGNARE SU INTERNET
Creato da
alverr
Iscritti 125
Ultimo Post 08-05-08 14:42
TUTTI I MODI PER GUADAGNARE SU INTERNET:BARRA PUBLICITARIE..RISPONDERE A E-MAIL..AGLOCO..
PER SAPERNE DI PIU, NEI MIEI BLOG TROVI IL LINK CON TUTTE LE SPIEGAZIONI IN MERITO AD OGNI CATEGORIA...
CI SI PUO' INNAMORARE ATTRAVERSO UN MONITOR?
Creato da
moretta
Iscritti 864
Ultimo Post 08-05-08 00:34
VORREI SAPERE COSA NE PENSATE RIGUARDO A QUESTO TIPO DI COMUNICAZIONE....SE E' POSSIBILE INNAMORARSI DAVVERO ATTRAVERSO UNA SCRITTURA O SEMPLICEMENTE E' SOLO ILLUSIONE
messenger
Creato da
mollikina10
Iscritti 1
Ultimo Post 06-05-08 07:49
messenger sul telefonino???
pcinformatica
Creato da
pcinformatica
Iscritti 26
Ultimo Post 29-04-08 03:37
Forum di aiuto tecnico per gli utenti alle prime armi nel mondo del computer
DanyWeb
Creato da
DanyWeb
Iscritti 983
Ultimo Post 26-04-08 11:00
Forum di informazione su msn.windows live 8.programmi per pc,utility ,antivirus ecc
ubuntu 8.04
Creato da
Noise
Iscritti 2
Ultimo Post 24-04-08 17:12
UBUNTU 8.04 FINALMENTE DISPONIBILE
Da oggi è disponibile il nuovo ubuntu 8.04 nome in codice Hardy Heron questo è il link per il sito ufficiale in italiano http://www.ubuntu-it.org/index.php , da dove potete scaricare la distribuzione
quale sistema operativo scegliere?
Creato da
Noise
Iscritti 11
Ultimo Post 17-04-08 16:18
Siete indecisi su quale sistema operativo scegliere? Siete stufi di tutte le richieste di vista? volete installere xp su un pc dove è installato vista? volete installare una versione di linux e non sapete quale? volete provare ad installare il leopard sul vostro normalissimo pc? chiedete e vi rispondero a tutto questo ed altro..
Guadagnare € con Internet
Creato da
folle
Iscritti 122
Ultimo Post 12-04-08 10:53
Ragazzi secondo voi è possibile guadagnare euro stano on-line??? La mia risposta è si, anche se cercando in internet si trova tantissimo materiale che al 99% è una bufala! Io sò per certo che guadagnare soldi in internet è alla portata di tutti, e per guadagnare non bisogna avere nessuna conoscenza di pc e non bisogna fare nessun investimento, proprio così, guadagnare soldi senza spendere...
Three is a magic number
Creato da
Stefano Tripi
Iscritti 24
Ultimo Post 05-04-08 13:31
Pregi e difetti della prima compagnia videofonica in Italia! UMTS, videochiamate, smartphone, videofonini e molto altro :)
Suonerie
Creato da
suoneriesuoneri
Iscritti 1
Ultimo Post 04-04-08 13:01
Forum sulla telefonia, in particolare sulle suonerie cellulari