Religioni e Filosofie (212 Forum nella categoria)
Progetto Globalizzazione Totale (PGT)
Creato da
michelangelo13
Iscritti 2
Ultimo Post 08-01-08 15:11
L'UOMO NUOVO
Eâ?? lâ??ora!
La prima metà del XXI secolo vedrà lâ??inizio dellâ??inversione di tendenza delle coscienze, prima di pochi milioni di pionieri dellâ??utopia per diventare miliardi di spiriti liberi che decideranno il futuro dellâ??umanità .
Due parole sul cambiamento di tendenza.
Una cellula che degenera non esiste, come non esiste un lupo che fa lâ??agnello, né un santo s...
Angelo picone di licata agrigento sicilia
Creato da
angelo
Iscritti 2
Ultimo Post 08-01-08 14:55
Questo blog e per dare Gloria a Dio e Gesù Cristo Atraverso Film documentazioni che se volete vedere di piu aprite il sito centrale
http://www.webalice.it/angelo.picone.0/
estremismo islamico non è un fenomeno culturale .......
Creato da
degliandreasi
Iscritti 1
Ultimo Post 08-01-08 14:41
l'estremisno islamico è una devianza antropologica una deriva di omosessualità violenta pervasa da femmina-fobia...un mostro tumorale che non ha connotati umani....che non altro fine che la morte del pianeta nelle sue legittime leggi naturali
l'estremismo islamico non è un fenomeno culturale ma una deriva omosessuale di violenta femmina-fobia, una trasformazione deviante atropologica, con le caratteristiche di neoplasia
Creato da
degliandreasi
Iscritti 1
Ultimo Post 08-01-08 14:41
l'Etica occidentale ha determinato una evoluzione mostruosa nelle civiltà a-storiche che non hanno più territorio di menzogna, tutti i dogmi in crisi rivelano il Mostro deforme che nascondono......
http:/shuniata.blogspot.com/
Creato da
viratarupa
Iscritti 2
Ultimo Post 08-01-08 13:12
Vengono pubblicati risultati di una ricerca spirituale CHAN (meditazione in cinese) che va avanti ormai da 11 anni.
eutanasia
Creato da
jean
Iscritti 3
Ultimo Post 08-01-08 13:07
Cosa ne pensate dell'eutanasia? Una persona ha il diritto di morire, quando non ne può più delle cure e delle sofferenze oppure deve lottare fino all'ultimo? Vorrei conoscere la vostra opinione
SU UNA LAPIDE...
Creato da
SALVO87
Iscritti 5
Ultimo Post 08-01-08 12:22
QUESTA NOTTE HO FATTO UN SOGNO. HO SOGNATO CHE CAMMINAVO ACCOMPAGNATO DAL SIGNORE; SULLO SCHERMO DELLA NOTTE ERANO PROIETTATI TUTTI I GIORNI DELLA MIA VITA. HO GUARDATO INDIETRO E HO VISTO CHE AD OGNI GIORNO APPARIVANO ORME SULLA SABBIA: UNA MIA E UNA DEL SIGNORE. COSI SONO ANDATO AVANTI,FINCHE TUTTI I MIEI GIORNI SI ESAURIRONO. ALLORA MI FERMAI GUARDANDO INDIETRO: NOTAI CHE IN CERTI POSTI C'ER...
Tantra e Sessualità
Creato da
Shivananti
Iscritti 54
Ultimo Post 23-12-07 12:39
Aprirsi all'energia dell'amore e del sesso,
lasciarsi impregnare fino ad esserne strapieni,
conoscere veramente il piacere,
fino ad arrivare ai limiti e oltre,
lasciarsi toccare dall'amore come mai vissuto,
percorrere una strada antica ma nuova,
per scoprire ciò che
ci aspetta al di là della coscienza ordinaria.
Questo è il Tantra.
La via del Cuore.
Cosa cercano le donne in rete.....
Creato da
renricoviii
Iscritti 1
Ultimo Post 21-12-07 16:00
Mi piacerebbe sapere le donne cosa cercano in Rete......
Bisoggna aggiungere vita ad ogni giorno o aggiungere giorni alla vita
Creato da
maumare
Iscritti 3
Ultimo Post 21-12-07 15:13
Che cosa è meglio? Aggiungere vita ad ogni giorno o aggiugere giorni alla vita?