Religioni e Filosofie (212 Forum nella categoria)
esperienze con le diverse culture
Creato da
smag77
Iscritti 1
Ultimo Post 18-02-08 17:40
ciao lasciate pure i vostri commenti sulle vostre esperienze con i cittadini stranieri e le loro culture
Dalla rosa al codice
Creato da
xxxxxx xxxxxxxxx
Iscritti 9
Ultimo Post 07-02-08 17:21
PROPONGO UN'ANALISI PER CONOSCENZE, OPINIONI E SENSAZIONI SU UN POSSIBILE FILO SOTTILE CHE COLLEGA DUE ROMANZI DI SUCCESSO QUALI "IN NOME DELLA ROSA" E "IL CODICE DA VINCI". ASPETTO.
Dio amore
Creato da
julianne22
Iscritti 2
Ultimo Post 07-02-08 14:38
Questo forum nasce con l'intenzione di diventare un punto di incontro per cristiani in rete.
Personalmente sono cattolica, ma non mi dispiacerebbe affatto che partecipassero anche altri cristiani non cattolici, perchè potrebbe essere un'ottima occasione di confronto e relazione, sempre nel rispetto di tutti.
Scrivete in tanti!!
angeli e diavoli
Creato da
thoorr
Iscritti 3
Ultimo Post 30-01-08 21:19
...quante volte ci siamo inbattuti nel parlare di nqualcosa a noi ancora sconosciuta, ma anche non avendo prove creduta ...........gli angeli e diavoli esistono veramente_?????? a voi la risposta
Castellammare del golfo
Creato da
hippopippo
Iscritti 1
Ultimo Post 29-01-08 16:38
Un paese in provincia di trapani ke è in sicilia e un paese di 12.500 abitanti circa ma il periodo estivo si riempie un luogo da visitare da i primi di luglio alla fine di agosto
Errebi87
Creato da
errebi87
Iscritti 1
Ultimo Post 24-01-08 14:18
Chiesa=dittatura. Cosa ne pensate?
siamo animali?
Creato da
siml78
Iscritti 6
Ultimo Post 21-01-08 20:26
pensate cio' che volete! fate cio' che credete sia giusto! ma non venitemi a dire che siete meglio degli animali!!!
SIATE VIGILANTI
Creato da
SALVO87
Iscritti 4
Ultimo Post 19-01-08 12:35
COS'E' PIU' IMPORTANTE PER VOI?
CHE POSTO ASSEGNERESTE ALLE COSE CHE SEGUONO:
SVAGO/DIVERTIMENTO___;
LAVORO/CARRIERA___;
SALUTE___;
FELICITA'___;
CONIUGE___;
GENITORI___;
FIGLI___;
UNA BELLA CASA/ BEI VESTITI___;
ESSERE SEMPRE IL MIGLIORE___;
ADORARE DIO___.
PENSATECI E DATE LE VOSTRE RISPOSTE NEL VOSTRO "IO"...
Madre natura
Creato da
zeppa35
Iscritti 115
Ultimo Post 11-01-08 13:28
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure esisterebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione.
FelicitÃ
Creato da
sysmillo
Iscritti 2
Ultimo Post 10-01-08 17:54
Con questo forum mi piacerebbe parlare di felicità. E' vero ce ne sono tanti in giro, ma questo è particolare.
Oltre ad essere un informatico sono anche un conduttore di seminari di crescita personale, e a sua volta lavoro sempre su me stesso, cercando di eliminare schemi negativi e pensieri limitanti, rendendo la mia vita e quella degli altri sempre migliore. E quindi con questo forum vorre...