Religioni e Filosofie (212 Forum nella categoria)
fede- ragione
Creato da
emesi
Iscritti 1
Ultimo Post 04-04-07 10:24
E''
Se è vero che gli empiristi vivono la vita,secondo la filosofia dell'intuito e della fede,e se in contrapposizione i razional...
Thelema
Creato da
vala
Iscritti 7
Ultimo Post 30-03-07 10:57
Qui si parla dell'O.t.o. e dell'A.'.A.'. di Aleister Crowley
Non si può in alcuni momenti avere dei dubbi?
Creato da
serenity
Iscritti 5
Ultimo Post 30-03-07 10:55
Credevo molto,non frequentavo la chiesa ma credevo in Dio e avevo deciso di farmi la cresima...poi qualcuno è stato male..qualcosa è cambiato e dissi al prete ceh non ero pronta per la cresima "ho 24 anni e se non credo profondamente la cresima non la faccio"lui non mi chiese altre spiegazioni semplicemnte se ne andò e a distanza di 5 mesi non mi ha ancora rivolto la parola.Wow che guide che...
Ordo templi orientis
Creato da
cosimo
Iscritti 3
Ultimo Post 30-03-07 10:40
forum per la divulgazione di Thelema e conosenza del vero O.T.O. presente in italia
in cammino verso Gesù Cristo
Creato da
Iscritti 4
Ultimo Post 30-03-07 10:37
ho aperto un Blog dedicato a Papa Benedetto e al mio cammino verso Dio del quale fanno parte anche i ricordi, le speranze, i dubbi, e vorrei non essere sola,
Gabriella
Massoneria
Creato da
Pinky
Iscritti 19
Ultimo Post 22-03-07 15:15
La Massoneria e una "disciplina esoterica", nel senso che alcuni aspetti della sua activita interna,non sono di dominio publico,ma coperti di riservatezza o assolutamente segreti.
Cosa sai dei massoni?Hai mai incontrato un massone?Conosci i suoi riti?Chi puo diventare un massone?Devi essere per forza ricco per essere un massone?
SVEGLIATEVI
Creato da
apostolo
Iscritti 1
Ultimo Post 15-03-07 13:01
In un'epoca dove le verità sono "relative" e "soggettive", dove ognuno può crearsi una propria verità secondo i propri gusti ed interessi che più gli aggradano. Un posto dove trovare basi di discussione ampie e veritiere, dove chi è alla ricerca
della strada che conduce alla verità ultima, che aiuti il cuore di ognuno a trovare l'indirizzo da raggiungere nel cammino della vita universale...
Una donna per amica.
Creato da
Alchimiazen.
Iscritti 3
Ultimo Post 14-03-07 16:51
Il porto della mente
Fraternita
Creato da
robertobuggiani
Iscritti 2
Ultimo Post 14-03-07 15:54
fraternita
help! aiuto vi prego! ho bisogno di opinioni!!
Creato da
isabella
Iscritti 4
Ultimo Post 14-03-07 15:08
sono molto indecisa!mi sento legata a una energia molto strana che ogni giorno cresce dentro di me..ma non so che fare!!!aiuto!!