Religioni e Filosofie (212 Forum nella categoria)
ontologia dell'opera d'arte
Creato da
Giacinto
Iscritti 14
Ultimo Post 04-06-07 19:22
ontology...ontologia dell'opera d'arte
Perché c'é qualcosa invece che niente?
Creato da
Alessio De Feudi
Iscritti 23
Ultimo Post 23-05-07 20:08
«Io non appartengo al mio tempo, né a Lessines o ad alcun altro luogo. Non sono la storia, la geografia effimere del mio tempo che mi toccano: è il fatto di esistere. Io non mi ci abituo facilmente».
René Magritte
IL SENSO DELLA VITA
Creato da
Sam
Iscritti 5
Ultimo Post 16-05-07 19:33
Forse è da quando ho iniziato a pensare che la mia attenzione è sempre focalizzata su questa domanda...ho scritto e letto molto a riguardo..avrete modo di leggerlo sul blog se lo riporterò..ora la parola tocca a voi..QUAL'é il SENSO dell VITA?
La Bibbia: Quale verità ?
Creato da
firstrainbow
Iscritti 2
Ultimo Post 16-05-07 18:01
Non c'è una sola religione delle centinaia del ceppo cristiano, che non dichiari di essere l'unica custode e divulgatrice della verità contenuta nella Bibbia. Eppure insegnano tutte dottrine contrastanti fra loro. Non solo ma ogni tanto ciascuna religione corregge le proprie dottrine accorgendosi di aver fatto qualche "errore". Ma c'è un modo per conoscere la Verità rivelata in questo Libro...
UN SOLO DIO E TANTE RELIGIONI
Creato da
Iscritti 3
Ultimo Post 11-05-07 14:53
SEGUIRA' IL COMMENTO
heaven n hell
Creato da
submitu
Iscritti 3
Ultimo Post 09-05-07 12:45
is there a heaven isthere a hell
PENA DI MORTE
Creato da
io
Iscritti 1
Ultimo Post 09-05-07 11:37
Pena di Morte...è l'ultima delle nostre BARBARIE...?
Religione e politica
Creato da
TheNightfaring
Iscritti 1
Ultimo Post 03-05-07 15:53
Ingerenze nella politica
Fortunati
Creato da
kimba
Iscritti 5
Ultimo Post 03-05-07 15:31
I fortunati non hanno necessariamente il meglio del meglio....cercano semplicemente il meglio di quello che incontrano sulla loro strada....
cosa ne pensate????
....potrebbe essere una buona filosofia di vita??
Il Cerchi della Vita
Creato da
felixxx
Iscritti 149
Ultimo Post 25-04-07 08:55
Io voglio te, te vuoi lui, lui vuole un'altra, l'altra vuole un'altro ancora, quell'altro ancora vuole un'altra, quell'altra vuole un'altro ancora, l'altro ancora vuole un'altra, l'altra vuole me, io voglio ancora te.. ahimè!.. questa Vita è un continuo rincorrersi fino alla costruzione di un immenso Cerchio che non ha mai fine.