Giochi e Fumetti (137 Forum nella categoria)
ken vs goku
Creato da
ARES77
Iscritti 2
Ultimo Post 26-11-07 21:28
l'eterno dilemma, i personaggi più forti della storia dei cartoni animati che amiamo. Io non esprimo la mia opinione perchè sono troppo di parte.. che ne pensate?
UNA VITA IN FUMO
Creato da
gigi
Iscritti 1
Ultimo Post 22-11-07 12:39
BIONDA, SOTTILE E' SNELLA,COMPAGNA DELLE MIE MALINCONIE:CON LE TUE SPIRE MORTALI, TU, MINI PIANO ,PIANO :LA MIA VITA
manga
Creato da
genezero
Iscritti 2
Ultimo Post 14-11-07 16:12
manga ... ^_^ so un amante del mondo japan animation XD ovvero di anime made in japan e ovviamente dei loro fantastici manga *_* !!!!! o_O per coloro che pensano che la nostra spece sia infantile rispondo pèrima di giudilkre leggete !!!U_U ^___^ invito chiunque ami questo mondo di unirsi alla mia discussione!!
gamestorm
Creato da
genezero
Iscritti 1
Ultimo Post 13-11-07 11:41
se amate anche voi il mondo delle anime,manga ,o dei games, unitevi a noi !
http://gamesparkingplus.forumfree.net/
CHI GIOCA CON I VIDEOGAMES?
Creato da
morgan
Iscritti 625
Ultimo Post 06-11-07 21:11
vi piace giocare ? a cosa giocate? che genere di giochi vi piacciono?
un forum dove ci si puo' scambiare idee sui videogiochi trucchi e quant'altro
parliamo strategico
Creato da
marco3385
Iscritti 1
Ultimo Post 30-10-07 15:06
questo e un forum dove si parla di giochi di strategia tutti quli che volete voi
manga ed hentai
Creato da
snoopy xxx
Iscritti 29
Ultimo Post 28-10-07 09:12
ma non solo...tutti i "disegni" più sexy ed eccitanti che si trovano in rete....
Shojo Manga
Creato da
Yukari Hayasaka
Iscritti 7
Ultimo Post 27-10-07 12:23
Forum sul mondo degli shojo manga!!per parlare delle nostre autrici preferite,delle loro opere e di altro ancora!
I Guerrieri della notte
Creato da
fidodido7
Iscritti 1
Ultimo Post 15-10-07 17:01
Creo queato forum per tutti gli appassionati del gioko birramoretti
Emily La Stramba
Creato da
fra900
Iscritti 1
Ultimo Post 02-10-07 11:43
Emily La Stramba una tredicenne (festeggia il compleanno il 23 settembre) dai capelli lunghi, lisci e corvini, dal volto pallidissimo incorniciato da una frangia perfettamente diritta sopra lo sguardo. Ha uno stile goth/emo, compare sempre con un vestitino nero, calze nere e scarpe Mary Jane bianche. Onnipresente al suo fianco è la sua posse (letteralmente banda) composta da quattro gatti neri...