Giochi e Fumetti (137 Forum nella categoria)
my word!!!!!!!!
Creato da
hunterina
Iscritti 1
Ultimo Post 04-04-08 12:59
il mio piccolo mondo....e forse anke il vostrooooo!!!!!
I vostri fumetti/manga preferiti
Creato da
akirayuki
Iscritti 6
Ultimo Post 03-02-08 19:01
Ragazzi, quali sono i vostri manga e fumetti in generale preferiti, fatemi una lista di 10! postate postate
manga cinesi
Creato da
Roberto1970
Iscritti 2
Ultimo Post 31-01-08 14:51
sono dei fumetti con storie molto appassionanti e disegni a colori veramente belli.alcuni titoli:solar lord-quinta generazione-street fighter-the king of fighters zillion-master shen.
mermaid melody/lucky star e altri anime
Creato da
oristano1
Iscritti 1
Ultimo Post 30-01-08 11:43
spero di creare un bellissimo forum. LA PRIMA IMMAGGINE è quella delle lucky star!
Sailor moon
Creato da
silviasingle29
Iscritti 3
Ultimo Post 30-01-08 10:26
Amo molto quel cartone anche se ho 29 anni... certo non ho dvd, avevo cd con serie completa ma piano piano non si vedevano più.. vedendo quel cartone mi rilassavo, e mi allontanavo i pensieri dai problemi.. mi faceva sognare..
ExEcutors
Creato da
lesecutore
Iscritti 1
Ultimo Post 08-01-08 15:15
Per i player di ogame
ASSOCIAZIONE DI IDEE
Creato da
Francy
Iscritti 9
Ultimo Post 24-12-07 09:01
Il giochetto è semplice. Io inizio con una parola: chi la legge, deve rispondere con un'altra che, per associazione, si lega a questa e così via.
Ad esempio: se io dico CALCIO, voi potrete dire SPORT, o PALLONE, oppure OSSA...gli altri che verranno dovranno fare lo stesso.
Unica nota: non è possibile postare due volte di fila. Per rispondere dovete attendere che altri lo facciano.
S...
Ne so' qualcosa sui film
Creato da
pescilina40
Iscritti 2
Ultimo Post 02-12-07 18:03
i
creare una cittÃ
Creato da
pescara5febbraio
Iscritti 1
Ultimo Post 28-11-07 16:30
eccovi il sito dove poter creare una vostra città partendo dalle fondamenta della prima casa:
http://pescara.myminicity.es/