Associazioni e No Profit (50 Forum nella categoria)
Arcieri a Cavallo
Creato da
italiamedievale
Iscritti 1
Ultimo Post 01-10-07 10:48
Il Forum per tutti gli appassionati di arcieria storica e di equitazione
le associazioni e l'utilità ...
Creato da
cap. nemo
Iscritti 1
Ultimo Post 27-09-07 10:32
chi di noi è un socio di almeno una associazione? perchè ne facciamo parte?
Sardegna hel cuore
Creato da
Iscritti 3
Ultimo Post 20-09-07 15:55
Vorrei fondare questa Associazione per cercare di riunire tutti gli amici Sardi, che per vari motivi,hanno dovuto(come me) lasciare la nostra amata Isola,ma che ancora ne sentono la mancanza.Il nostro motto potrebbe essere "Sardegna nel Cuore".Se vi và ,partecipate al forum per raccontare la vostra storia,si accettano consigli e idee.
le mie mani
Creato da
miluria
Iscritti 4
Ultimo Post 11-09-07 12:52
le mie mani, il prolungamento del mio cuore, per stare bene, per incontrare, per fare reiki,i mudra, i massaggi, per amare me stessa e scrivere di tutte queste cose che fanno parte del mio mondo
Lotta per l'ambiente
Creato da
halpaca
Iscritti 3
Ultimo Post 22-08-07 19:05
Un forum Pubblico per lo scambio di informazioni relativamente alle aree maltrattate per sudicio, abusi edilizi.
Fare volontariato
Creato da
alessio
Iscritti 2
Ultimo Post 15-08-07 14:03
Ciao mi chiamo Alessio,sono presidente dell'associazione di volontariato LA PIRAMIDE,C.F 92064650408--ISCR.REG.4258.Mi occupo assieme ad altri volontari di fare trasporti gratuiti a persone disagiate(anziani,invalidi ecc.)presso ospedali,centri privati, ambulatori ed altro in Forli' e' provincia.Ci sosteniamo su offerte fatte da privati,abbiamo bisogno di acquistare un pulmino attrezzato per di...
Facciamolo per gli altri
Creato da
Iscritti 5
Ultimo Post 09-08-07 13:38
Per chi ne ha bisogno e per chi non può non aiutare
Il Volontariato in Italia
Creato da
Iscritti 2
Ultimo Post 06-08-07 11:08
Riflessioni e discussione sulle attività di Volonariato in Italia.
Cosa spinge sempre i volontari a essere sempre in prima linea.
Il Volontariato in Italia
Creato da
Enzo
Iscritti 2
Ultimo Post 13-07-07 12:28
Riflessioni e discussione sulle attività di Volonariato in Italia.
Cosa spinge sempre i volontari a essere sempre in prima linea.
ALAGOAS
Creato da
andreyna
Iscritti 2
Ultimo Post 05-06-07 11:10
PROGETTO ASSOCIAZIONE
L’impegno della Associazione è quello di operare per una società pluralista, solidale, efficiente, meritocratica, con particolare attenzione rivolta al mondo giovanile, che oggi più che mai ha bisogno di supporto, sostegno ed informazione. In un mondo in piena trasformazione, ove la globalizzazione e l’innovazione tecnologica, ha portato repentini cambiamenti ...