Associazioni e No Profit (50 Forum nella categoria)
help poeta
Creato da
lella pecorella
Iscritti 3
Ultimo Post 09-01-08 18:16
la miapasione piu grande ?scrivere poesie!vorrei condividerle con tutti voi,e vorrei che ognuno lasciasse la sua... l e,assodato che l anima di un poeta e sempre burrascosa e piena di problemi esistenziali,vorrei aiutarvi anche chiaccherando delle cose piu strambe,o della malinconia che spesso ci affligge,ma con cui riusciamo a trovare l ispirazione...a presto
teatranti
Creato da
mario cutr
Iscritti 2
Ultimo Post 28-12-07 13:14
Il teatro è quel luogo dove si fa sul serio quello che nella vita si fa per gioco!
DENUNCIA SUL CONTROLLO E TORTURE A DISTANZA SUI CITTADINI
Creato da
supervisore
Iscritti 1
Ultimo Post 20-12-07 13:05
DENUNCIA SULLE NUOVE MODALITA' DI CONTROLLO E SOTTOMISSIONE DEI CITTADINI PER MEZZO DI TORTURE TECNOLOGICHE A DISTANZA
Fiocco bianco
Creato da
sonocamilla
Iscritti 24
Ultimo Post 13-12-07 20:49
NON TUTTI GLI UOMINI SONO UGUALI
Era il 6 dicembre del 1989 quando un giovane di 25 anni, di nome Marc Lepine, massacrò, con un fucile da caccia, 14 studentesse della facoltà di ingegneria dell'Ãcole Polytechnique di Montréal, ferendo anche altre 13 persone, tra cui 4 ragazzi. In seguito a questo grave fatto di cronaca, ordito appositamente contro delle giovani donne, un gruppo di uomini d...
donne e politica
Creato da
ileana101
Iscritti 3
Ultimo Post 26-11-07 12:19
e' POSSIBILE CREARE UNO SPIRITO SOCIALE IN GRADO DI COLLABORARE ED AIUTARSI VERAMENTE L'UN L'ALTRO??
cOSA NE PENSI...PARLIAMONE
ma quanto mi aiuto?........
Creato da
robicav690
Iscritti 1
Ultimo Post 13-11-07 11:41
crediamo di essere utili, indispensabili, non apprezzando più ciò che si è e che si potrebbe fare....
Morte di don Benzi
Creato da
lupo87
Iscritti 1
Ultimo Post 08-11-07 09:55
Don Benzi,un uomo che difficilmente verrà dimenticato!
Your smile for a best life
Creato da
afrya
Iscritti 2
Ultimo Post 07-11-07 01:24
Quanto costa donare un sorriso?
Penso poco, non credo che ci sia bisogno d'impegnarsi molto...sarebbe bello in questo forum che ognuno esprimesse un pensiero su ciò che prova quando sente parlare di donazioni a persone meno fortunate di noi, e che cosa pensa che potrebbe fare nel suo piccolo per questi ultimi...io ci sto provando qui con una mini campagna..!!!
adozioni: Ricerca Origini Biologiche
Creato da
sloopy77
Iscritti 1
Ultimo Post 25-10-07 10:26
Forum che spiega il perchè dell'importanza di poter trovare le proprie origini biologiche