Casa e Famiglia (138 Forum nella categoria)
strumentalizzazzione mediatica del delitto di Cogne
Creato da
PIERO ANGELO(PATTAYA)-TH
Iscritti 1
Ultimo Post 16-05-07 10:49
a breve seguira' il commento
famiglie spezzate
Creato da
bimbacici
Iscritti 2
Ultimo Post 09-05-07 12:39
A 33 anni ho scoperto di avere una sorella gemella. Ci hanno desive tra i 18 mesi e i 3 anni. Il nome di origine è Raffaella Frulli, sicuramente l'ha cambiato. E' nata a Civitavecchia il 21/01/72. Di lei se ne è occupato il tribunale di Roma. Non so più come trovarla. Aiutatemi!!!
Alimentazione
Creato da
jndio
Iscritti 1
Ultimo Post 03-05-07 15:31
Pomodori, pesche e mele sono più sani se "bio"
Tre studi tedeschi: hanno proprietà nutrizionali migliori rispetto ai frutti tradizionali
11 aprile 2007
Fonte: staibene.it - 07 aprile 2007
La prossima volta che dovrete acquistare pomodori, pesche o mele, tenete presente che "bio" è meglio. Potrebbe essere questo il consiglio che si può desumere da tre nuovi progetti di ricerca europei de...
Assasini dentro a part time
Creato da
laura sirotti
Iscritti 7
Ultimo Post 17-04-07 15:54
Troppa gente fa fuori parenti ed estranei....poi dopo qualche anno si ritrovano in libertà .....la Legge italiana è strana.........
Aiutiamoci ad ascoltarli
Creato da
soledad
Iscritti 12
Ultimo Post 16-03-07 09:51
Non si nasce genitori e non esistono corsi per imparare ad esserlo.
Il genitore è un "autodidatta", un "self made man", insomma uno che il suo "titolo" se lo guadagna sul campo.
Cerco aiuto/comprensione da parte di altri che, come me, si trovano tutti i giorni alle prese con figli adolescenti o ancora nell'età evolutiva per scambiare opinioni, suggerimenti o solamente per scaricare la tension...
lavare a secco.. e gli odori?
Creato da
marcodarda
Iscritti 1
Ultimo Post 14-03-07 15:30
Ciao a tutti, ho una giacca che mi è costata un patrimonio e alla quale sono molto affezionato. Purtroppo si può lavare solo a secco. Come faccio però a mandare via gli odori di sudore? Lavandola cosi non viene... già provato :-((
Vi prego aiutatemi.
Grazie!!!
mamma e figli
Creato da
occhibelli
Iscritti 1
Ultimo Post 14-03-07 15:03
una mamma fa' per centi figli e un figlio nn fa' per una mamma.....
DIVENTARE MAMMA
Creato da
Sabina Tombolini
Iscritti 2
Ultimo Post 14-03-07 15:01
CIAO A TUTTI, MI CHIAMO SABINA E IL 15/08/05 SONO DIVENTATA MAMMA !!!! CI SONO MAMME CHE VOGLIONO CONDIVIDERE LA LORO ESPERIENZA CON ME. CONFRONTANDOCI CI AIUTEREMO A VICENDA AD AFFRONTARE IL MESTIERE PIU' ANCITO, PIU' BELLO MA DIFFICILE DEL MONDO.......FARE LA MAMMA !!!!!!
Gravidanza e Parto
Creato da
Maria Rosalia Zappal
Iscritti 2
Ultimo Post 08-03-07 23:25