Casa e Famiglia (137 Forum nella categoria)
COSA FAI A CASA IL SABATO SERA??
Creato da
amleto
Iscritti 10
Ultimo Post 09-10-07 10:04
Esprimi la tua opinione su come passare un sabato diverso ed altrettanto creativo e,o,divertente..
cerco parenti di lentini di cognome Costantino
Creato da
costantino
Iscritti 1
Ultimo Post 03-10-07 16:35
cerco tutti i miei parenti che hanno per cognome Costantino e che sono provenienti da Lentini SR
Scrivetemi conosciamoci
aiutatemi
Creato da
io
Iscritti 1
Ultimo Post 01-10-07 10:54
aiutatemi...da quasi un anno è scomparsa da Perugia una studentessa 25enne salentina.Si chiama SONIA MARRA.Chiunque sappia qualcosa,anche un particolare apparentemente insignificante,mi contatti...GRAZIE...E' MOLTO IMPORTANTE!!!!!
ricetta spaghettata
Creato da
antonella1231
Iscritti 1
Ultimo Post 01-10-07 10:49
Oggi vorrei passarvi un ottima ricetta.
Spaghetti al cordiale(oppure brandy)
ingredienti per 6 persone:
500gr di spaghetti ristorante
200gr di pancetta tagliata a dadini del tipo affumicata
1/2 cipolla
olio
1/2 bicchiere di brandy
sale
1/2 litro di salsa di pomodoro
Procedimento:
Fate soffriggere la cipolla tagliata a dadini nell'olio aggiugere la pancetta.Far sfumare il tutto c...
amore eterno sì...ma se non ciai un'euro...
Creato da
AAA-fabiusfox
Iscritti 2
Ultimo Post 18-09-07 01:36
amore eterno sì...ma se non ciai un'euro...l'amore và a farsi friggere!
un consiglio per chi ancora non ha famiglia o non è ancora sposato.......
è vero anche l'amore più forte nel momento in cui vi sono problemi economici seri và scemando,diventa tutto tremendamente più difficile poi non ne parliamo se in questa situazione vi sono dei figli..............
fatemi sapere la vostra,sfoga...
mica è vita?
Creato da
lolly
Iscritti 2
Ultimo Post 13-09-07 23:12
ciao: è mai possibile che tutti e tutto si divide in categoria se nel bene o nel male ;o di colore o bianco .o ricco e povero e se sbagli sei giudicato e potresti essere isolato perchè sfigato .....è mai possibile che si è arrivati al punto di chiudere la porta di casa al rientro e se succede qualcosa al vicino si ha paura di aiutarlo perchè potrebbe succedere qualcosa a noi ........mica...
Ricetta per rendere frizzante l'acqua del rubinetto?
Creato da
ghisird
Iscritti 1
Ultimo Post 05-09-07 11:40
Salve,
io sono anni ormai che bevo l'acqua del rubinetto, ma il problema giunge quando ho degli ospiti a cena che vogliono l'acqua frizzante, e allora mi tocca comperare la bottiglia per loro. Possibile che non esista un sistema efficace e soprattutto ecologico per gasare l'acqua? Qualcuno mi ha accennato a degli strumenti apposta, qualcun'altro a delle bombolette! Io, cercando ho trovato dell...
ragazze madri
Creato da
lonelyblue
Iscritti 2
Ultimo Post 04-09-07 02:24
buongiorno a tutti vorrei confrontarmi con persone di tutto il mondo e ricevere opinioni dritte e consigli su come affrontare il fatto di essere ragazza madre di 2 bimbi.ovvero essere soli nella gestione di tutto, casa famiglia spese...e quant'altro ci regala la vita.. come aiuta lo stato?cosa ci offrono le associazioni a donne come me che seppur non in condizioni ottimali di partenza hanno dec...
Genitori separati
Creato da
girlvicky
Iscritti 2
Ultimo Post 31-08-07 23:04
come comportarsi con i genitori separati?
ditemi voi
non fatevi fregare il marito
Creato da
maryen
Iscritti 10
Ultimo Post 29-08-07 09:58
Donne mettete il perizoma... i vostri mariti hannno mille vizi. Dedicato alle mogli casa e chiesa... Aprite gli occhi!!!