Casa e Famiglia (137 Forum nella categoria)
L'UNIONE FA LA FORZA ANCHE QUELLA ECONOMICA
Creato da
fortuna
Iscritti 5
Ultimo Post 20-12-07 12:37
CIAO A TUTTI E TUTTE QUESTO è IL FORUM DI CHI HA LETTO LA LETTERA CHE HO INVIATO E ANCHE A COLORO CHE ENTRANO IN QUESTO FORUM PER LA PRIMA VOLTA .
QUI SI DA' POSSIBILITà DI ESPRIMERE FORME DI UNIONE CHE CON POCHI SFORZI ANCHE ECONOMICHE CREANO IL BENESSERE E LA RICHEZZA DI TUTTI "NEL PRINCIPIO DEL RISPETTO DEL PROSSIMO E DELLE PROPRIE IDEE"
SI INVITA TUTTI E TUTTE A ESPRIMERE PARERI ED ...
I GENITORI CI CAPISCONO?
Creato da
anto cangelosi
Iscritti 2
Ultimo Post 16-12-07 01:47
hanno da ridire su tutto eppure anche loro un tempo sono stati ragazzi!
tutto per la casa
Creato da
amicipercasa
Iscritti 1
Ultimo Post 20-11-07 14:48
Vog
tutto per la casa
Creato da
amicipercasa
Iscritti 1
Ultimo Post 20-11-07 14:48
Voglio dirlo a tutti perchè mi sono trovata benissimo con un sito di professionisti che mi ha aiutato a ottimizzare il progetto della mia nuova casa. Provate anche voi ...Vi do l'indirizzo www.progettazione-interni.it
IL FORUM DELLE... MAMME E BAMBINI!!!
Creato da
sstellina
Iscritti 3
Ultimo Post 18-11-07 20:08
E BELLO ESSERE MAMME E AVERE DEI PICCOLI DA ACCUDIRE PROTEGGERE E CRESCERE CON IL PROPRIO AMORE...
PARLIAMO DI QUESTA BELLISSIMA ESPERIENZA QUA...
aspettare di avere un figlio se hai delle paure?
Creato da
claudia
Iscritti 3
Ultimo Post 18-11-07 20:02
ciao a tutte.sono anche io nuova del forum...xò volevo sentire il parere o un consiglio di chi come me vorrebbe avere un bebè oppure ne ha gia.
ho quasi 21anni e da fin quando ero piccola ho grande senso di maternità. da 4 anni sono assieme ad un ragazzo e da 2 conviviamo.lui ha 27anni e vorrebbbe con tutte le sue forze un figlio(maschietto meglio!! )
al momento prendo la pillola ma a brev...
L'arrivo di un bebè
Creato da
orzobimbo
Iscritti 2
Ultimo Post 18-11-07 20:00
per confrontarci con tutte le neomamme nei piccoli problemi quotidiani.
violenza sulle donne
Creato da
x
Iscritti 22
Ultimo Post 18-11-07 19:55
Quante volte sentiamo o vediamo una persona che soffre e non riusciamo a capire come mai... Forse dietro a questa sofferenza si cela una violenza, sia essa fisica o psicologiaca. E noi cosa possiamo fare? Da che parte possiamo cominciare? Cosa ne ensate di chi subisce queste violenze e non dice nulla? E poi, avete mai conosciuto qualcuno che ha sofferto o soffre in questo modo? Cosa avete fatto...
Anni buttati al vento
Creato da
maryen
Iscritti 7
Ultimo Post 18-11-07 19:49
Conosco una donna che nn é più una ragazzinama si comporta come se lo fosse, nn ha eserienza, nn ha tanti amici, vive in un mondo tutto suo, nei suoi discorsi si intuisce che nn é mai stata cn un uomo anche se é stata fidanzata in passato. I suoi 31 anni per me, sn anni buttati al vento. E per voi?
la violenza fra le mura di casa
Creato da
lupasolitaria
Iscritti 2
Ultimo Post 18-11-07 19:44
parlano tanto di violenza, ma quella peggiore e' nascosta fra le mura di casa. violenza fisica o psicologica che sia. voi che ne pensate?