Casa e Famiglia (138 Forum nella categoria)
casa o roulotte
Creato da
daitacaeritorno
Iscritti 1
Ultimo Post 22-05-08 12:19
Perché invece di una casa non mi sono comprata una roulotte?
COME E' ANDATA OGGI? NESSUNO CE LO CHIEDE MAI O QUASI, B'è COME E' ANDATA OGGI??? aVANTI DITELO SFOGATEVI DA AMBRAMARINA
Creato da
ambramarina....
Iscritti 1
Ultimo Post 09-05-08 16:00
iMMAGGINATE DI ARRIVARE A CASA, VI TOGLIETE I TACCHI,"LE SCARPE CON I TACCHI" E METTETE UN PO' DI MUSICA E RIPENSATE A QUANTO VI è ACCADUTO..............LO FARO' ANCH'IO... NEI LIMITI NATURALMENTE OK? OK!!!!!!!!!!!
Come dovrebbero essere, secondo voi, le metropoli di domani? Ecologiche, ipertecnologiche o.... ?
Creato da
zlatan
Iscritti 1
Ultimo Post 23-04-08 17:32
Ipertecnologiche, ecologiche... come dovrebbero essere le metropoli del futuro? Partecipa alla discussione e racconta la tua. Chissà se salta fuori qualcosa di buono!
E' POSSIBILE TENERE ANIMALI IN CASA CON UN NEONATO?..
Creato da
ღ Luna di cristallo ღ
Iscritti 1
Ultimo Post 16-04-08 12:59
Ho tanti animali..4 gatti,un coniglietto nano d'angora, 3 cricetini russi a cui tengo tantissimo..ho bisogno di sapere se secondo voi è possibile tenerli in casa con un neonato...io ho addirittura paura perkè magari li trascurerò, e mi dispiace che soffrano...grazie in anticipo...
noi
Creato da
rosaria tricarico
Iscritti 38
Ultimo Post 08-03-08 17:58
Vorrei poter parlare qui con altri delle sensazioni che si provano durante le giornate. Che siano esse faticose o leggere. Il compagno/a che ci coccola o che ha la giornata storta e rompe
I figli. Le loro problematiche. Le sensazioni sul tempo che passa su noi
L'amicizia in chat. Esiste o è solo una forma virtuale ?
Ma poi il virtuale non è la specularità di ciò che vorremmo sia la nostra vita?
le matrigne malefiche
Creato da
atena
Iscritti 1
Ultimo Post 06-03-08 11:17
come è triste quando ci si aggorge di aver fatto la scelta sbagliata e non poter rimediare, perchè dentro di noi prima di farla sapevamo già che non era corretta.
Alcuni di noi soffrono di autolesionismo , qualcuno lo fa facendosi male fisicamente, qualcun'altro come me lo fa nelle scelte consapevolmente sbagliate.
questo è solo l'epilogo di una storia nata e continuata male
niko
Creato da
niko928
Iscritti 1
Ultimo Post 23-01-08 16:42
io sono un ragazzo molto simpatico,mi piace scherzare,giocare,la musica per me he fondamentale,le cene con gli amici e amiche non devono mancare mai
aurora
Creato da
aurorina12
Iscritti 1
Ultimo Post 21-01-08 18:43
questa bimba e la mia vita e nata a settembre di questanno e molto bella e giokerellona
VALORI E MORALE
Creato da
Iscritti 206
Ultimo Post 11-01-08 10:38
NELLA ODIERNA SOCIETA' I VALORI E LA MORALE SONO ANCORA DA CONSIDERARSI CARDINI PRINCIPALI DELLA VITA?
padre padrone
Creato da
sebafaggio
Iscritti 8
Ultimo Post 11-01-08 10:34
perchè un padre non deve portare rispetto per le idee di un figlio e perchè deve considerarlo un'annullità ?vedete con il mio non riesco neanche a confidare niente della mia vita...ogni giorno e ogni minuto che passo con lui lo vivo nel terrore di sbagliare e quindi di deluderlo...in più lui fa di tutto per farmi sentire inferiore...mi rinfaccia qualsiasi cosa lui faccia per me...un padre do...