Controculture (148 Forum nella categoria)
Facce da culo
Creato da
Pierluigi Lenoci
Iscritti 26
Ultimo Post 03-03-07 04:16
Per chi non si vergogna di niente...
Per chi non ha paura di dire in faccia quello che pensa...
Per chi ha davvero una faccia da culo!
Donne in libertà e confidenza.No perbenismo bachettone. Anche e soprattutto SESSO
Creato da
Marzia Garino
Iscritti 81
Ultimo Post 23-01-07 14:47
Questo è il sito per combattere i sensi di colpa e le inibizioni, incontri, sincerità e tanta tanta umanità e dolcezza per chi ne ha bisogno
siete razzisti?
Creato da
lilly
Iscritti 2
Ultimo Post 10-01-07 11:03
come la pensate in merito al razzismo e ai nomadi tra noi?
fatemi sapere.
Periferie
Creato da
nencia
Iscritti 1
Ultimo Post 04-12-06 13:12
spazio di discussione e di confronto sulla vita nelle periferie delle città.
Dandi*Alternative*Forum
Creato da
joshg
Iscritti 1
Ultimo Post 27-11-06 15:16
Salve! Questo forum è dedicato a chi, come me, è straziato dai bombardamenti mediatici che ci colpiscono le membrane grigie, della cultura di massa e dalle frivolezze televisive( vedi Signorini di Studio Aperto). Qui potete esprimere ognivistro pensiero, ragione di vita e sentimenti più o meno coerenti all'obnorme tematica. Musica, arte, libri,sesso,droga,rock'n'roll. C'è n'è per tutti i gusti. XD
le cose che allontanano l'uomo dall'infinito...
Creato da
elisa ska
Iscritti 49
Ultimo Post 11-09-06 16:08
...direi che il titolo dice tutto da solo...comunque secondo voi quali sono le cose, o io le definirei le regole, che legano l'uomo e lo ostacolano nel suo cammino verso l'infinito?...
attualità a confronto
Creato da
acumen
Iscritti 1
Ultimo Post 28-08-06 15:29
Ciao! questo vuole essere un forum dove si trattano temi d'attualità, più o meno seri, confrontando le diverse opinioni possibilmente sempre in modo civile, all'insegna della vera libertà di pensiero...almeno questa!...vogliamo cominciare dall'eutanasia? sei favorevole o no? perchè?
Capire il mondo, oggi
Creato da
server
Iscritti 1
Ultimo Post 16-08-06 17:52
Il forum si rivolge a tutti coloro che intendono fornire il loro contributo per capire la complessità della postmodernità
Guardare la TV é tempo perso?
Creato da
marcokara
Iscritti 2
Ultimo Post 09-08-06 12:42
Sono anni che ho spento il televisore. Mi sento più vivo quando leggo, suono e quando faccio sport. Quando vedo le persone che passano gran parte del loro tempo vedendo vivere gli altri mi viene tanta rabbia.
OBIETTIVITA' - UN MODO DIVERSO DI RAPPORTARSI,DI INTENDERE E VOLERE. Fatto per pochi purtroppo, ( perciò anche questa necessità di cercarsi ) , che amano confrontarsi non per parlarsi addosso, asserendo la propria opinione di comodo, (capacità limitata
Creato da
Aldo Di Bello
Iscritti 38
Ultimo Post 28-06-06 08:03
Fatto per pochi purtroppo, ( perciò anche questa necessità di cercarsi ) , che amano confrontarsi non per parlarsi addosso, asserendo la propria opinione di comodo, (capacità limitata, interesse-tornaconto, sfogo mentale, ecc ) ma capace di andare al di là delle parti (simpatia-antipatia, screzi-favori, , gelosia o invidia-altruismo, bello-brutto, amico-nemico ecc. ), al di la delle parti c'è solo la VERITA' OBIETTIVA ( o al massimo più verità obiettive ) . Ho lanciato una bella sfida ? Chi se la sente di confrontarsi ?