Controculture (148 Forum nella categoria)
esoterismo
Creato da
Simone Erba
Iscritti 2
Ultimo Post 19-02-08 07:12
cos'è per voi l'esoterismo?
Critiche Illuminate
Creato da
roberspierre
Iscritti 1
Ultimo Post 21-01-08 18:46
Ho creato questo spazio nel quale far confluire i liberi pensieri della gente come sfogo e liberazione dal giogo sociale politico e mediatico.
Che sta succedendo in Italia???
Creato da
smeralda
Iscritti 3
Ultimo Post 05-01-08 09:08
Dove è finito il Bel Paese???............E gli italiani???
modi di essere
Creato da
GIANLUCA MERLONI
Iscritti 1
Ultimo Post 25-12-07 23:16
Ho sempre avuto un pensiero ,che da anni mi accompagna..
secondo voi ?
"""Si possono fare le stesse cose in maniera diversa """.
tutela privacy
Creato da
gigi
Iscritti 1
Ultimo Post 21-12-07 16:01
e' moralmente possibbile, che bambine ventenni, ed anche meno debbano sapere il numero di cellulare, di un sessantacinquene?chi glielo da' alLora ,mi chiedo, perche' love.dada.net, che e' pagata, all'atto dell'iscrizione, quando ne riceve richiesta non interviene?la privacy, che viene sbandierata ai sette venti?molti hanno questo problema, io lo denunciai in passato, e' fui cancellato.ma adesso...
COMMENTI
Creato da
gigi
Iscritti 1
Ultimo Post 11-12-07 15:23
NON RISPONDERE AI COMMENTI, NON E' CORRETTO:SIANO ESSI POSITIVI, O LUIGI BRANDI.NEGATIVI.E' UNA COSA PROBABILMENTE GIA' DETTA,MA CHI POTREBBE AVERLA DETTA QUESTA FRASE:HA SEMPRE RISPOSTO AI COMMENTI CHE GLI SONO STATI FATTI?
Drogacalcio usare per distogliere dalla realtÃ
Creato da
addrix
Iscritti 4
Ultimo Post 20-11-07 15:05
come mai per un tifoso ucciso (di cui mi dispiace solo come persona e non per la condizione di tifoso )si assaltano le caserme e si scuote il governo ,
e nessuno assale sindacati USL e istituti politici per migliaia di morti sul posto di lavoro ? BASTA CALCIO CI STANNO DROGANDO
possibile che in italia (la minuscola non è un errore) non ci sia altro modo che il calcio per aggregare e movimen...
art.1) L'italia è una Repubblica fondata sul LAVORO...!
Creato da
Dario7777777
Iscritti 4
Ultimo Post 17-11-07 16:08
...e poi?? Dimmi cosa ne pensi.
sorpresa piacevole
Creato da
gigi
Iscritti 1
Ultimo Post 13-11-07 11:49
VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE ATTUALMENTE FANNO PARTE DEL MIO GRUPPO :AMICI. DOMENICA, E' STATA UNA GIORNATA DIFFICILE OER ICOMMENTI.IO SONO MOLTO FORTUNATO, CON LE PERSONE. FINORA HO CONOSCIUTO TUTTE PERSONE AMODO, MALGRADO QUELLO CHE SI PENSA DEI SITI.COME GIA' SI EVINCE DAL MIO PROFILO: HO 65ANNI,ECHIEDOATUTTI QUELLI CHE FANNO PARTE DI QUESTA COMMUNITY: RISPETTO PER TUTTI.SI PUO' PARLA...
Diritto... Dovere...
Creato da
Dario7777777
Iscritti 3
Ultimo Post 13-11-07 11:49
Secondo Te, come mai in Italia ci sono ancora cosi tante persone che vanno ai seggi elettorali per esprimere una loro... preferenza?