Gay, lesbo e transgender (183 Forum nella categoria)
divertimentoooo
Creato da
lobodx2
Iscritti 2
Ultimo Post 18-10-06 09:57
ho voglia di divertirmi un poco....
Le Amebe di Callisto IV
Creato da
maxpatata
Iscritti 2
Ultimo Post 16-08-06 17:31
Forum per gli amanti delle Amebe di CAllisto IV, una razza di Amebe veramente piccanti, il godimento è assicurato per chi va su Callisto IV
INCONTRIAMOCI,AMIAMOCI ,TRA MASCHI ,SENZA ETICHETTE MA SOLO AMORE
Creato da
romano de roma
Iscritti 4
Ultimo Post 18-07-06 11:53
RAGAZZI INCONTRIAMOCI,AMIAMOCI,SENZA PRECONCETTI TIPO :GAY,BISESSUALI,TRANSESSUALI,ecc.
APRIAMO UN SITO PER INCONTRI DIRETTI IN ROMA ALTRI LO POSSONO FARE PER LE LORO CITTA'.
VIVIAMO IL SESSO ANCHE SE DIFFERENTE CON AMORE E SENSUALITA' DIAMOCI A CHI CI VUOLE E A CHI CI AMA SENZA ESSERE O SENTIRCI ETICHETTATI -SIAMO E VOGLIAMO ESSERE UOMINI LIBERI.
IO ROMANO DI ROMA MI OFFRO AI MASCHIETTI CHE VOGLIONO CONOSCERMI POSSIAMO GIOCARE AI VARI RUOLI DOVE REGNA UNA SOLA PRIORITA' L'AMORE.
sesso senza limiti e senza preconcetti
Creato da
paolo ventura
Iscritti 30
Ultimo Post 05-05-06 09:37
Per chi desidera tutto senza prevenzioni ne inibizioni,senza mercanteggiamenti tra persone adulte responsabili e pulite.Per chi desidera un modo diverso nel concepire i rapporti tra le persone adulte,sgombri da indottrinamenti e da moralismi di dubbia onestà.Per chi rispettando se stessi e gli altri rende possibile raccontarsi come in realtà ci si sente ed in definitiva chi si e.Grazie degli scritti che riceverò e degli inviti eventuali.Paolo
diversamente insieme
Creato da
carolina17
Iscritti 2
Ultimo Post 18-03-06 09:24
c'è una strana aria in giro,mi vogliono far sentire diversa ma se
penso che la vita è amore non mi sento diversa.io cerco amore,forse diverso ma sempre e solo amore....
carol17
CIBO E BEVANDE AFRODISIACHE SCONOSCIUTE
Creato da
luigi virga
Iscritti 1
Ultimo Post 15-03-06 23:24
NON TUTTI SANNO CHE DUE BIRRE AL GIORNO POSSONO AUMENTARE LE NOSTRE PRESTAZIONI FISICHE E SESSUALI .
QUESTO E MOLTO ALTRO ANCORA RICETTE ORIENTALI ED AFRICANE
sesso in centro italia
Creato da
Paolo Villarini
Iscritti 9
Ultimo Post 08-03-06 17:05
gay, trans, trav, lesbo e coppie che amono il sesso senza tabu e a 360 gradi
orelibereRoma
Creato da
oyster7
Iscritti 10
Ultimo Post 08-02-06 06:00
per i non single che si vogliono divertire nella Capitale
Incontriamoci subito!
Creato da
Bon Sicilian
Iscritti 14
Ultimo Post 03-02-06 09:58
Sicilia.
Divertiamoci gente! Facciamo amicizia e incontriamoci.