Gay, lesbo e transgender (183 Forum nella categoria)
tutti mi vogliono ma nessuno mi prende
Creato da
francesco bonomo
Iscritti 1
Ultimo Post 10-07-05 15:16
non dico nulla scrivetemi e vi dico tutto
saffiche calabresi
Creato da
nadia ki
Iscritti 3
Ultimo Post 25-06-05 21:29
creo questo sito per raggrupare tante ragazze calabresi che hanno in comune l'amore saffico affinchè si possa creare un gruppo d'incontro.
singolo di genova x coppia
Creato da
don camillo
Iscritti 1
Ultimo Post 23-06-05 18:27
35 anni etero ottima presenza cerca coppia in genova e zone limitrofe.
Siamo tutti uguali
Creato da
Giovanni Lunghi
Iscritti 1
Ultimo Post 17-06-05 19:42
Nel mondo siamo tutti uguali non ce differenza bisogna rispettarsi l'uno con l'altro!!!
Tacchi a spillo!!!!
Creato da
gabriel99
Iscritti 6
Ultimo Post 15-06-05 15:26
Per tutti quelli uomini o donne che amano l'intimo da sballo le calze velate e ovviamente i tacchi alti!!!!!
Tacchi a spillo!!!!
Creato da
gabriel99
Iscritti 1
Ultimo Post 15-06-05 15:25
INCONTRI IN LIGURIA
Creato da
zueno22
Iscritti 1
Ultimo Post 10-06-05 12:49
PER TUTTI COLORO CHE AMANO INCONTRARE NUOVE PERSONE CON CUI TRASCORRERE MOMENTI DI PIACERE TIPO PRENDERE IL SOLE IN SPIAGGIA ,ANDARE A CENA FUORI ,RIDERE E SCHERZARE,E SE C'è IL GIUSTO FEELING MAGARI CONCEDERSI IN QUALCOSA DI BEN PIù TRASGRESSIVO.
I REQUISITI FONDAMENTALI SONO LA SERIETà LA SINCERITà MOLTA PULIZIA E DISCREZIONE.
semplicita1
Creato da
semplicita1
Iscritti 1
Ultimo Post 05-06-05 00:08
sono Gay, vengo dal Medio Oriente, non cerco su questo sito un semplice rapporto sessuale. vorrei dialogare con delle persone oneste ed aperte.
se poi dopo l'amicizia verrà l'amore..allora ben venga, ma non il contrario. spero di trovare delle persone che hanno la testa sulle spalle, che apprezzano la vita, la semplicità, la sincerità, il rispetto reciproco ed i rapporti umani. non bisogna essere un gran sapiente per farcela! studiando per un po' di tempo alla facoltà di filosofia; ho compreso che un cervello grande senza il buon senso non vale niente, anzi sarebbe un oggetto pericoloso!!
"la bellezza è la via che guida lo spirito dell'uomo sensibile"
corteggiare o donarsi subito ?
Creato da
giancarlo morr
Iscritti 1
Ultimo Post 03-06-05 16:40
oggi in poche ore ci si ritrova nel letto, ma apsettare e desiderare corteggiando l'amata_o , subentra piu' il desiderio?........