Viaggi (658 Forum nella categoria)
spessoevolentiericelasigode
Creato da
spessoevolentieri
Iscritti 1
Ultimo Post 12-06-08 11:37
è sempre un piacere aprire un confronto su piacevoli viaggi o vacanze e spessoevolentieri poterne apprezzare tutte le sfumature dalle più romantiche alle più piacevoli
le migliori offerte
Creato da
gagniu
Iscritti 1
Ultimo Post 11-06-08 15:42
il tempo per viaggiare non dovrebbe mai finire
Il viaggio dei miei sogni...
Creato da
fairose
Iscritti 2
Ultimo Post 09-06-08 16:31
Viaggiare è sempre una cosa meravigliosa , si possono conoscere luoghi magici e sconosciuti, conosce nuove culture, vedere stupende città conosce nuova gente e molto altro ancora. Allora vi chiedo, qual'è il viaggio più bello che hai fatto?
Barcellona
Creato da
monique0682
Iscritti 1
Ultimo Post 09-06-08 16:28
Quest'anno la eta del mio viaggio sarà Barcellona, vorrei scoprirne gli angoli più caratteristici, i colori più spettacolati, i sapori più inconsueti. I consigli sono i benvenuti!
mah..... dove vorresti andare??
Creato da
maryroma
Iscritti 27
Ultimo Post 24-05-08 19:41
mi piace tanto viaggiare...........
HOUSE MUSIC - only the original
Creato da
trinity
Iscritti 1
Ultimo Post 22-05-08 12:19
La House music è un genere di musica dance nato nelle discoteche di Chicago e New York nella prima metà degli anni ottanta e fortemente influenzata dalla disco music e da elementi del soul e funk dei tardi anni settanta.
Il nome house music deriva dal locale di Chicago Warehouse club, in cui il resident dj Frankie Knuckles suonò per la prima volta dischi house a inizio degli anni ottanta.
...
festa
Creato da
www.elloscagliozzo.it
Iscritti 699
Ultimo Post 14-05-08 15:56
pensavo per la festa di offrire a tutti gli invitati la possibilità di bere senza limiti e di stuzziccare un ricco buffet fino ad oltranza....secondo voi 25euro sono tante ???
IMMAGINI X SOGNARE
Creato da
gymn69
Iscritti 3
Ultimo Post 12-05-08 12:36
Ciao a tutti.
Ho trovato questo sito molto basic http://www.eman69.com/wallpaper che, attraverso i link che fornisce, mi ha permesso di perdermi in sogni e pensieri lontani dal grigio della mia città.
Me ne suggerite altri?
Graz
COSA SI PERDE A NON VIAGGIARE....
Creato da
caro25g
Iscritti 1
Ultimo Post 09-05-08 16:20
VIAGGGIARE PULTROPPO NON'E DA TUTTI, FACCIAMO VEDERE COSA C'E NEL MONDO.
a volte bisigna fuggire......
Creato da
cesare harley
Iscritti 1
Ultimo Post 09-05-08 16:17
tutti i giorni siamo presi da lavoro, casa, impegni, a volte mi capita di voler evadere e mi chiedo coma! cavolo avrò visto troppi film americani ma spesso mi viene la voglia di prendere la moto, qualche buon amico, (quelli di vecchia data si sono tutti ritirati da queste cose)o nuovi amici e farsi 2 giorni all'avventura, niente di particolare ma solo partire senza meta, fermarsi ogni volta ch...