Viaggi (649 Forum nella categoria)
festa
Creato da
www.elloscagliozzo.it
Iscritti 698
Ultimo Post 14-05-08 15:56
pensavo per la festa di offrire a tutti gli invitati la possibilità di bere senza limiti e di stuzziccare un ricco buffet fino ad oltranza....secondo voi 25euro sono tante ???
Hai tempo ...per divertirti?
Creato da
gilkart94
Iscritti 5
Ultimo Post 14-05-08 11:28
Un mini magazine creato da me per informare su temi di Viaggi in Italia e nel mondo e manifestazioni turistico - culturali e gastronomiche di interesse pubblico.
IMMAGINI X SOGNARE
Creato da
gymn69
Iscritti 3
Ultimo Post 12-05-08 12:36
Ciao a tutti.
Ho trovato questo sito molto basic http://www.eman69.com/wallpaper che, attraverso i link che fornisce, mi ha permesso di perdermi in sogni e pensieri lontani dal grigio della mia città.
Me ne suggerite altri?
Graz
COSA SI PERDE A NON VIAGGIARE....
Creato da
caro25g
Iscritti 1
Ultimo Post 09-05-08 16:20
VIAGGGIARE PULTROPPO NON'E DA TUTTI, FACCIAMO VEDERE COSA C'E NEL MONDO.
a volte bisigna fuggire......
Creato da
cesare harley
Iscritti 1
Ultimo Post 09-05-08 16:17
tutti i giorni siamo presi da lavoro, casa, impegni, a volte mi capita di voler evadere e mi chiedo coma! cavolo avrò visto troppi film americani ma spesso mi viene la voglia di prendere la moto, qualche buon amico, (quelli di vecchia data si sono tutti ritirati da queste cose)o nuovi amici e farsi 2 giorni all'avventura, niente di particolare ma solo partire senza meta, fermarsi ogni volta ch...
il mio io
Creato da
ilventodellanotte
Iscritti 1
Ultimo Post 09-05-08 16:00
sono una donna sensibile alle ingiustiziedella vita dolce romantica fedele molto paziente ma anche molto aggressiva quando c'è bisogno amo la musica, ballare,andare al mare,e godermi la visione di un panorama di montagna,vado a concerti e mi commuovo guardando un film
scuola superiore
Creato da
lupo883
Iscritti 1
Ultimo Post 09-05-08 15:45
Sono alto 181 occhi azzurri capelli neri,Amo divertimi,sono una persona che porta a termine tutti gli obbiettivi preffisatti se sono realizzabbili; soprattutto sul lavoro.Faccio poco sport perchè il mio lavoro mi porta via molto tempo.Poi amo più di tutto le donne,le saluto tutte con con un bacione ciao belle.
sculture
Creato da
www.elloscagliozzo.it
Iscritti 496
Ultimo Post 14-04-08 10:47
cosa ne pensi delli mie sculture ?
do you like mi sculture?
te gustan le mi sculture ?
MATRIMONIO O CONVIVENZA?
Creato da
boris96
Iscritti 11
Ultimo Post 13-04-08 15:05
Se Laura fosse stata la moglie di Petrarca, pensate che lui le avrebbe dedicato sonetti tutta la vita? (G. Byron)
dove andiamo in vacanza
Creato da
eddie7274
Iscritti 2
Ultimo Post 11-04-08 11:20
Qui potete parlare di tutto quello che riguarda i viaggi i costi,i posti,etc...