Musica (749 Forum nella categoria)
Spettacolo
Creato da
Iscritti 3
Ultimo Post 06-02-07 00:57
Parliamo di spettacolo e, soprattutto, di musical.
RoccRock 2007
Creato da
roccarock
Iscritti 2
Ultimo Post 04-02-07 01:57
AL PASSATO SI SCRIVE WOODSTOCK AL PRESENTE SI LEGGE ROCCAROCK
Sono aperte le iscrizioni alla V Edizione del Raduno musicale "RoccaRock 2007".
Il festival si svolgerà nelle serate dal 8/9/10 agosto 2007, nel bellissimo scenario della spiaggia di Roccalumera a 20 Km sia da Taormina e sia da Messina.
L'intento è quello di dare la possibilità, al più alto numero di band possibili, di trovare c...
CONTINUA
Creato da
cultoremusicale
Iscritti 1
Ultimo Post 01-02-07 17:17
famosi come marco sfogli, john macaluso e randy coven... vedi dream teather), pop (roberto d'aquino... vedi gigi d'alessio e la voce femminile, ivana giugliano, una new, sia pure con esperienza), sinfonico (orchestra sinfonica bulgara e coro bulgaro che canta in latino... un centinaio di elementi; un tenore, francesco napoletano, secondo me non il solito tenore perche' e' giovane, con una voce ...
CONTINUA BIS
Creato da
cultoremusicale
Iscritti 1
Ultimo Post 01-02-07 17:16
... voce fresca e non fastidiosa), testi poetici, epici...
vorrei avere vs considerazioni a riguardo, sia di persone che li conoscono gia', sia di chi non li conosce ma che magari si documenta per es. attraverso il loro sito!
premetto che non conosco personalmente il gruppo dei magni animi viri e il mio mestiere non e' quello dell'agente pubblicitario... ho dei miei ideali di musica e credo c...
chi sono i MAGNI ANIMI VIRI
Creato da
Iscritti 1
Ultimo Post 01-02-07 17:09
SONO NUOVO E PERTANTO SPERO DI NON ESSERE INVADENTE SE MI PERMETTO DI ESPRIMERE I MIEI IDEALI SPERANDO DI ESSERE ASCOLTATOcredo in quello che dico e percio' mi sono documentato e ora ve ne parlo...
propongo cosa mi hanno proposto e cioe' di ascoltare la musica dei magni animi viri, un gruppo che esordisce con un'opera sinfonica-rock, heroes temporis , puntando su piu' fronti: rock( musicisti f...
IL FORUM DELLA TRIBU
Creato da
Iscritti 2
Ultimo Post 01-02-07 17:05
COMMENTI E PENSIERI
Punk's NOT Dead!!!
Creato da
Iscritti 3
Ultimo Post 21-01-07 10:45
ohi gente..se siete amanti della musica punk,se vi piacciono i concerti distruttivi,l'alcol, e fare tanta bolgia aderite di brutto!!!!
Hard Rock e metal
Creato da
Laura Liguori
Iscritti 11
Ultimo Post 13-01-07 15:54
PEnsate che, riguardo questi generi, la musica sia meglio oggi o qualche anno fa? Credete che possano esistere gruppi come o meglio Guns n'Roses, o Motley Crue, o Scorpions?
Psicofolkhardrock alla ricerca dell'immaginazione creatrice..!
Creato da
carlomannaia
Iscritti 1
Ultimo Post 10-01-07 11:03
Quando la fantasia non ha limiti,nell'espressione musicale e artistica crea,come la mente crea,anche la parola crea in unione tra corpo e spirito e la comunicazione tra le menti dei fratelli che spesso è interrotta..
Psicofolkhardficarock,è un genere nuovo,mai ascoltato...pensatela come vi pare ma l'ho inventato io e ve lo dimostro..!
SE HA SUCCESSO O NO SONO CAZZI MIA!