Musica (749 Forum nella categoria)
A chi piaciono i Linkin Park
Creato da
lamp
Iscritti 3
Ultimo Post 04-08-07 19:45
I grandi Linkin Park, gruppo Americano, i miei cantanti preferiti, non esitate a scrivere in questo forum.QUESTA E MUSICA PURA.
Elton John - Proposta Internet
Creato da
Karen Ann
Iscritti 2
Ultimo Post 03-08-07 17:26
Cosa ne pensate della proposta, fatta da Elton John, di staccare Internet per cinque anni al fine d'impedire che, la gente, scarichi musica da Internet? Io sono contraria soprattutto perchè, per comperare un cd, si spende parecchi soldi e penso a coloro che non lavorano (me, ovviamente) che non possono permettersi di spendere 26 Euro per un doppio cd (vedi l'ultimo di Baglioni). Aspetto i vost...
For only dj
Creato da
StarMars Dj
Iscritti 17
Ultimo Post 03-08-07 17:21
this forum is for only dj.
tutti coloro che hanno un piccolo interesse nel fare il dj o parlare di dj famosi e non
Qual è la vostra band o cantante preferito?
Creato da
boagrio
Iscritti 8
Ultimo Post 01-08-07 16:43
io amo i R.E.M. gli ascolto dalla tenera età di 10anni grazie al fratello maggiore del mio miglior amico di infanzia..la mia canzone preferita è Everybody hurts,The Sidewinder Sleeps Tonite ,Losing My Religion,Radio Song,Shiny Happy People e Man on the Moon ..insomma adoro tutte le song di questo gruppo meraviglioso..
Sono un cantautore senza palcoscenico
Creato da
alephso
Iscritti 1
Ultimo Post 01-08-07 16:30
Ciao a tutti, se guardate il mio blog, potrete trovari alcuni spezzoni di canzoni che ho scritto, arrangiato, suonato, cantato e registrato amatorialmente da solo.
Quello che vi pare......
Creato da
Farside
Iscritti 1
Ultimo Post 31-07-07 10:07
Al divertente tema Litle She, lady is come. Brillano i colori, prego in un altro giorno, una donna fa nel cuore un emozionante giorno una pioggia di terapia. La storia mostra una semplice relazione d'amore nata amichevolmente per provare l'amore. Rispetto il sole se ce la luna. L'ora promessa ella aspetta per le notti da trascorrere in un paesaggio danzante. L'amore un gioco che sopravvive nel ...
Quello che vi pare...
Creato da
Farside
Iscritti 1
Ultimo Post 31-07-07 10:07
Gran parte dei miei testi sono legati alla prime col blues anche se povero musicalmente e vocalmente sarà un inno al blues, almeno agli inizzi, i temi sono cultura e politica ancestrale; vita nel ghetto, confrontata con qualsiasi storia che mi accadeva. Ho tratto ed assimilato le parole della gente e le mie esperienze di vita quotidiana mi hanno portato in un giocoso atteggiamento da gangster....
Differ Deejay
Creato da
Farside
Iscritti 1
Ultimo Post 31-07-07 09:53
Some one call me, parla di tutto quell'accaduto durante il g-8. I politici stanno espandendosi con i loro venti mila euro al mese, i rapporti delle violenze continuano nel paese, il G-8 ha concluso una sessione della formazione nelle investigazioni sui casi degli abusi, compare sempre con piu frequenza la polizia, poverta' , ecc.
Collaborazioni musicali e non solo (sailorlost )
Creato da
Max
Iscritti 1
Ultimo Post 27-07-07 13:05
Sono Max, un musicista di Roma, in arte "sailorlost" e cerco collaborazioni musicali e/o la fusione tra la mia musica e la letteratura, i reading, il teatro, il cinema, la web art e tutte le arti figurative immaginabili e non. A presto.
www.myspace.com/sailorlost